Problemi con gli hacker

vbimport

credo che il posto più indicato per farmi aiutare sia questo: ho un pò di problemi con uno che spacciandosi per grande hacker mi sta infastidendo di brutto; consigli (che non siano neworder o rootshell)? la questione è realmente fastidiosa.

Grazie comunque

Spiegami che genere di fastidi ti genera stò tizio

Già uno che si presenta così mi immagiano che persona dev’essere…
Cmq istallati un buon firewall, ti consiglio le Norton Internet Security o se hai problemi di spazio il Conseal… per il resto non vedo molte altre precauzioni… non acettare file .exe di cui non sai la provenienza…
Cmq che genere di fastidi ti crea?

Byex
Buu

Se uno ti dice che è un hacker, stai tranquillo non lo è, e non lo sarà mai! al max è uno stupido lamerz, che non ha ancora capito il suo ruolo nella vita, e soprattutto ha tempo da perdere…

Parole sante Bizio

…che due maroni con ‘sti hackerz!!!
cambiamo un po’ argomento!!!
possibile che siano tutti lì pronti a farsi un giro nel nostro hd???

…tuutta colpa della tv, ogni cosa che passa lì dentro diventa una cazzo di moda!!!

don’t believe the hype!!!

ciao non offendere comunque gli hacker,quelli che controllano i pc degli altri e che si divertono con virus e storie simili sono LAMER…

il problema adesso riguarda le e-mail che questo tipo mi invia con l’indirizzo di hamnesya@libero.it, una casella che comunque lui controlla regolarmente per sapere se gli ho risposto.
Le uniche cose che sono riuscito a ottenere con il ZoneAlarm (che fa quel che può) è una serie di IP che si sono rivelati appartenere ai server IOL andromaca.iol.it ettore.iol.it amore.iol.it eros.iol.it ma credo che con questi posso solo farmi le pippe, vero?
Ad ogni modo grazie per l’interessamento: se mi come fare, magari qualche cosa ci cavo…