Problemi con easycd 5 e direct cd

vbimport

#1

Salve ho da poco installato Easy CD 5.0 Platinum, ma dopo ,l’installazione, vado per provare il software DIRECTCD, ma mi compare un errore nel file directcdbf.dll, nessuno sa cosa sia ? sapete dove posso trovare una versione di directcd 5.0 compatibile con lo yamaha 2001e ?

Grazie


#2

ANCHE IO HO AVUTO GROSSI PROBLEMI PROBABILMENTE SI TRATTA DI UNA BETA OF THE DAY O COSE DEL TIPO,MEGLIO ASPETTARE LA FINAL RELEASE ,MAGARI IN ITA ,SE FUNZA BENE IL TUO OLD BURNING PROGGY PERCHè CAMBIARLO???


#3

hai proprio ragione, chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova !!! :slight_smile:


#4

Ragazzi, potete scaricare la versione definitiva da www.cdr-warez.net (dopo vari tentativi di uploadare la Iso, ora è veramente disponibile) e poi se volete potete scaricare l’update alla 5.01 dal sito della Roxio.


#5

cosa fa di particolare l’update qualcuno può illuminarmi


#6

The Joker, sono andato sul sito che mi hai dato ma l’iso file non si può scaricare, sotto alla scritta del programma la voce downlaod non è attiva !!!


#7

Guarda che è la 5 quella in questione, non la 4. Ma ci vedi o sei orbo ? Devi andare ovviamente alla sezione ISO (di questo stiamo parlando) e poi cliccare sul listato dei frammenti della ISO. Comprendi ?


#8

Io l’ho scaricata 23 file da 4,7 mb circa e sorpresa una volta installata non riconosce ne il master ne il lettore cd ho provato a scaricare l’update alla 5.01 dal sito della Roxio il risultato è lo stesso.

eppure da come desritto nel sito il mio masterizzatore e’ pienamente supportato da easy 5.

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?


#9

Che master hai ? Io avevo scaricato la 5 beta e mi riconosceva il master (yamaha4416e) e il lettore (BTC). Come può essere che non ti riconosca nulla ? Avrai dei dispositivi nuovi di zecca, forse è per questo.