Problemi con easycd 5 e direct cd

vbimport

Salve ho da poco installato Easy CD 5.0 Platinum, ma dopo ,l’installazione, vado per provare il software DIRECTCD, ma mi compare un errore nel file directcdbf.dll, nessuno sa cosa sia ? sapete dove posso trovare una versione di directcd 5.0 compatibile con lo yamaha 2001e ?

Grazie

ANCHE IO HO AVUTO GROSSI PROBLEMI PROBABILMENTE SI TRATTA DI UNA BETA OF THE DAY O COSE DEL TIPO,MEGLIO ASPETTARE LA FINAL RELEASE ,MAGARI IN ITA ,SE FUNZA BENE IL TUO OLD BURNING PROGGY PERCHè CAMBIARLO???

hai proprio ragione, chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova !!! :slight_smile:

Ragazzi, potete scaricare la versione definitiva da www.cdr-warez.net (dopo vari tentativi di uploadare la Iso, ora è veramente disponibile) e poi se volete potete scaricare l’update alla 5.01 dal sito della Roxio.

cosa fa di particolare l’update qualcuno può illuminarmi

The Joker, sono andato sul sito che mi hai dato ma l’iso file non si può scaricare, sotto alla scritta del programma la voce downlaod non è attiva !!!

Guarda che è la 5 quella in questione, non la 4. Ma ci vedi o sei orbo ? Devi andare ovviamente alla sezione ISO (di questo stiamo parlando) e poi cliccare sul listato dei frammenti della ISO. Comprendi ?

Io l’ho scaricata 23 file da 4,7 mb circa e sorpresa una volta installata non riconosce ne il master ne il lettore cd ho provato a scaricare l’update alla 5.01 dal sito della Roxio il risultato è lo stesso.

eppure da come desritto nel sito il mio masterizzatore e’ pienamente supportato da easy 5.

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Che master hai ? Io avevo scaricato la 5 beta e mi riconosceva il master (yamaha4416e) e il lettore (BTC). Come può essere che non ti riconosca nulla ? Avrai dei dispositivi nuovi di zecca, forse è per questo.