Problemi con divx

vbimport

ho dei problemi con i codec divx in quanto l’audio non combacia con i personaggi,dove ho sbagliato? rammendo che come audio ho usato sempre il codec audio divx con flasckmpeg.:frowning:

I motivi possono essere molteplici, quanti codec MP3 hai installato? ti consiglio di cancellarli tutti e installare solo quello del DivX :wink: 3.22 (www.divx-digest.com)
Cmq puoi risolvere il problema risincronizzando l’audio con VirtualDub, se ti interessa ti do informazioni più precise…

http://www.divx-digest.net/software/encode/AVSync130.zip

ciaoz

come.to/dvdoncd

ti consiglio di usare codec mp3
+
per quanto riguarda il sincronizzamento del segnale audio con quello video, sicuramente il tuo problema è la frequenza…

se la metti a 44.100 a molti film girano i coglioni

cmq prova

byz

:wink:

problema audio risolto avevo sbagliato codec.
adesso ne ho un altro, in divx mi esce da un film di 2 ore 1 file avi divx da 1 gb.come fare x diminuire lo spazio e portarlo a 700 mb?:frowning:

mettilo su 2 cd
a meno che non ti piace vedere la merda :smiley:

byz

devi abbassare il bitrate video, credo che devi usare al max 800-900 kbit/s ma te lo sconsiglio, la qualità scende molto…

come unire i files mpeg tra di loro?:stuck_out_tongue:

Usa virtualdub www.divx-digest.com, cmq dovrebbero esserti usciti dei file .avi giusto? altrimenti ho capito male…cmq virtualdub lavora solo su avi…

:slight_smile: grazie ho risolto tutto!!!

…Ma qualcuno è riuscito a dividere un file Avi DivX ottennedo due file avi leggibili?
Per me non c’è stato verso, ed ho dovuto riflaskare per altre sei ore l’ultima metà del film.
Voi avete trovato una soluzione?
Ciaooooo

se il problema è rendere leggibile un file divx troncato c’è divfix.
io ho la versione 1.04 sono 300k.
è nato per vedere i file divx scaricati a metà .
poi si pùòfare il procedimento inverso per finire di scaricare.

purtroppo non c’è il link al sito nell’about e non so dove trovarlo.

No, è per spezzare un avi sul giga e qualcosa in due avi visibili: il primo riesco a vederlo, ma l’altra metà mi crascha tutto quello che uso per aprirla, da virtualdub al media player ms…
Grazie compunque, l’ho trovato e lo proverò
Saluti

PS: Versione 1.05 qui