Problemi con CDRWIN 3.8

vbimport

Tutto funziona perfettamente fino a quando do lo start per incidere il cd vergine poichè mi compare la scritta "ERROR DAO RECORDING" COMMAND FAILED ON DEVICE 0:3:0 UNABLE TO READ DISC INFORMATION"
Ho provato a reinstallarlo più volte (formattando anche L'HD) ma ottenendo sempre lo stesso risultato.
Inoltre con il masterizzatore riesco a fare i file immegine di CDRWIN.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che masterizzatore hai???
a me dava questo problem quando scrivevo conpilation con piu’ di una traccia e con un HP 6020 l’equivalente del Philips CDD 2600
CIAO!

Ogni tanto succedeva anche a me, mi sono accorto che dovevo attendere un attimo in più prima di dare lo Start. Lascia che il cd vuoto venga riconosciuto dal Master, è solo una prova.

Yo!
Anche io problemi con CDrWin 3.8!
Infatti sono tornato al 3.7e!

mina

Può anche dipendere dai supporti dei CD…
Che master hai ?

A me il CDrWin 3.8 ha dato problemi stranissimi!
Ho il Plextor 8/2/20, a volte mi diceva copia OK, ma il cd era ancora vergine!!!
Oppure mentre masterizzava, muovevo il mouse ed il puntatore andava a scatti, era come “trattenuto” a singhiozzo da qualcosa.
Booohhh…speriamo che il Linux od il BeOS arrivi dal cielo a salvarci dall’ apocalisse continua del Windoze

Mina

IL PROBLEMA IO LO RISOLTO INSTALLANDO GLI ASPI 32 SCARICATO DA CLONECLINIC

ho risolto il tuo stesso problema facando questi settaggi in gestione risorse:
sia per il masterizzatore che il cd rom ho attivato DISCONNETTI…, SINCRONIZZA TRASFERIMENTO… ed ho annullato NOTIFICA INSERIMENTO… (inoltre se hai DMA nel campo cd rom non devi attivarlo)
Ciao Bacaro33

Basta inserire gli ASPI32

tutto li’

il problema del cdr-win e’ nel seriale
attenti!

A me cdrwin non ha mai dato problemi anche con 8432 e 12432!!!
I problemi possono nascere da seriali sbagliati che vengono riconosciuti buoni ma poi …!!!
Guardate bene su www.cdrsoft.net , non mi ha mai dato nessuna fregatura!!!

Ciao