Problemi col pc quando avvio un gioco

Ho installato delle espansioni di un gioco noto (The Sims 2) però appena tento di avviarle mi esce una finestra di windows:
Si è verificato un errore in The Sims 2 University.
L’applicazione verrà chiusa.

Poi sotto ci sono 3 pulsanti: Debug - Invia segnalazione errori - Non inviare
Io non riesco proprio a capire qual è il problema.Sto provando davvero tutto ma non vanno proprio.Voi sapete darmi qualche consiglio?
Grazie di tutto

Classico errore di quando la copia è pirata :(.
Ciao e ben arrivato tra noi :wink:
Paolo

Guarda che anche the sims 2 base è pirata e va perfettamente.Sono le espansioni che non vanno…Quando le installai la prima volta funzionavano,ma quando provai a giocarci così una seconda volta usciva questa finestra.
Mi sa che c’è qualcosa che va in conflitto…
Cmq grazie x il benvenuto :slight_smile:

Questo è sufficiente… :wink: :cop:
Su questo forum non è consentito parlare/fornire/chiedere aiuto riguardo a [B]copie illegali di giochi o qualunque altra pratica che violi la legge sul copyright[/B]. Ti invito caldamente a leggere le regole del forum, augurandomi che la cosa non si ripeta. :slight_smile:

Thread chiuso.

ET

Le regole:

Non sono permessi, nè perdonati, messaggi contenenti:

[ul]
[li] richieste di/riferimenti a numeri seriali, link diretti a crack o ad ogni altra informazione che viola le leggi sul copyright o sulla protezione della proprietà intellettuale;
[/li]> [li] richieste di download di qualunque cosa non sia freeware, shareware, versione trial o materiale privo da copyright (quindi niente immagini ISO, Warez o MP3 protetti da copyright). Ogni riferimento a queste attività porterà anche alla cancellazione del thread;
[/li]> [/ul]