Problemi asus p3b-f!

vbimport

VENGO AL SODO SUBITO: E NORMALE CHE LA MIA NUOVO ASUS P3B-F CON BIOS AGGIORNATO ALLA VER. 1005 MI DICA CHE HO LA TEMPERATURA DELLA MB A CIRCA 40° ED IL PROCESSORE A + DI 100° (AUAUUAUAUAAUUAUAUAUUAU LA RISATA CI VUOLE). SAPETE DIRMI SE E UN PROBLEMA DELLA MIA SCHEDA O DI TUTTE LE ASUS DI QUESTO TIPO? E SI PUO RISOLVERE QUESTO "PROBLEMA". IL DUBBIO MI E SALITO QUANDO APPENA MONTATA SCHEDA MADRE E PROCESSORE HO BRUCIATO IL MASTERIZZATORE PHILIPS 16X4X4 ED IL FLOPPY A (NE HO 2) CONTEMPORANEAMENTE.

ILLUMINATEMI

GRAZIE E CIAOOO

IO HO LA TUA STESSA MOBO, ED E’ NOTO CHE KUESTO MODELLO HA UN PROBLEMA SUL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA XCHE’ IL SENSORE NON E’ STATO CALIBRATO A DOVERE, CMQ I 100° SONO TROPPI , A ME ARRIVAVA AL MAX 80°---->QUINIDI NON CREDO CHE TI SEI FOTTUTO IL MASTER E IL FLOPPY X KUESTO MOTIVO, CREDO CHE SIA STATO UN PROBLEMA DI ALIMENTATORE…

CIAO

MS9174

Ciao.
E’ strana, molto strana quella temperatura.
Che poi se ci pensi bene non puo’ esistere, la CPU va’ in protezione attorno ai 75 gradi, ed il sistema si blocca.
Ho sentito di problemi vari con la sonda, anche se devo essere sincero, io ho la stessa piastra e non ne ho avuti.
In ogni caso, ho disabilitato da BIOS il controllo … se desidero sapere che temperatura ha la mia CPU, lo riattivo un attimo, lo leggo e poi lo disattivo ancora.

Mina

K GRAZIE A TUTTI CIAOOOOO

Ciao!!
Ank’io avevo lo stesso problema e da quando ho reinstallato la ver precedente del bios cioè la 1004 non ho avuto più problemi.

bye