Problema XP Aiuto

vbimport

ho installato la versione 2462 a beta 2 con millenium
e xp si e installato come secondo sistema operativo
nel secondo HD,tutto procedeva bene
ora vorrei installarlo nella c senza ME
ho formattato L’HD
ho lanciato winnt ha fatto il suo lavoro
e alla fine leggo:

SETUP CANNOT FIND THE END USER LICENSING AGREEMENT (EULA)

(cambiato anche i files descritti nel TXT allegato)

Sapete darmi un aiuto

?

Mi spiace non posso aiutarti perchè non l’ho installata…

Volevo farti una domanda però…

Da quello che dici si possono tenere contemporaneamente ME e XP? Ho capito bene?
Ti chiede se vuoi installare XP da un’altra parte come si faceva Win2000?

non me lo chiede,non mi da altra scelta non ce modo di cambiare la lettera dell’HD.Diciamo come Win2000

si fa il but con due avvi ho ME o XP

Guarda che Win2000 ti permetteva di scegliere la partizione e poi di decidere quale doveva essere il boot di default.
Ti sarà sfuggito…

non credo che mi sia sfuggito l’ho installato un paio di volte
E alla fine sto provando a installarlo dassolo
ma mi dice quella frase e si ferma di installare

Si, c’è da spuntare all’inizio “seleziona la partizione di installazione” prima del setup vero e proprio.
Sembrerebbe comunque che manchi il file dove ti chiede “accetti le codizioni…”

appena inizio l’ installazione

New installation
Installation location dual boot
lenguage option
converting to ntfs

questo e quello che leggo e non posso cambiare niente
faccio avanti e incomincia a installare

nessuno sa darmi qualche consiglio

ho sempre questo problema

Io ho installato l’XP partendo addirittura da dentro Windows ME. Ma prima di questo ho formattato in due partizioni il C:. La prima ho installato windows me, nella seconda più piccola ci ho inserito XP. Tieni presente che l’Xp è esattamente come windows NT…per cui prende lui in gestione il sistema e inserisce il dual boot…infatti il mio system commander è andato a farsi benedire…ma poi con il comando scin ho ripristinato il tutto. E tutto funzia a meraviglia…anche se è abbastanza evidente che è un sistema operativo di valutazione…ciao dal Trivella…

Certo WinXp e’ una beta, ma se le versioni finali sono al pari di ME io ci tengo la beta qui…
ruggine… :stuck_out_tongue:

Originally posted by ruggine
Certo WinXp e’ una beta, ma se le versioni finali sono al pari di ME io ci tengo la beta qui…
ruggine… :stuck_out_tongue:

Beh…che dirti hai sicuramente ragione…anche se debbo confermarti che gli errori purtroppo scappano fuori alla grande. Lavoro in un ced e lo sto testando. A livello di gestione reti è migliorato alla grande…per non parlare di altre cose su cui sicuramente si è irrobustito, speriamo nella release definitiva. Anche se parteggio ancora una volta su Linux…e nella fattispecie su Suse…ciao…

Sono d’accordo, linux o unix in genere e’ piu’ solido x tante cose, ma x il mercato consumer e’ ancora inadeguato…se riesce amigliorare i difettucci nella versione finale billy sembra aver provato a migliorare…
ruggine…

Originally posted by ruggine
Sono d’accordo, linux o unix in genere e’ piu’ solido x tante cose, ma x il mercato consumer e’ ancora inadeguato…se riesce amigliorare i difettucci nella versione finale billy sembra aver provato a migliorare…
ruggine…

Infatti dal punto di vista della rete è quasi ineccepibile…poi se vuoi giocare in rete…ti fa un pò soffrire…però da quest’ultima versione 7.1 sia di Suse che di RedHat con il nuovo kernel…ti assicuro…che è diventata vera leccornia…ariciao…

Prova a farti un cd avviabile

www.bink.nu/Bootcd/default.htm

Ciao.