Problema urgente modem

vbimport

Ragazzi, ho un problema…
ho assemblato un pc, Pentium 3 500Mhz, Skeda Video Riva TNT2. Ho installato Win2000 e per 15 giorni è andato tutto benissimo.
Mi collego a Internet tramite connessione analogica e ho un modem con chipset Rockwell.
Ultimamente però non va più bene la connessione, premetto che mi collego con Galactica (Galamerdaaaaa!). Mi succede che si sconnette dopo pochi minuti, oppure la connessione rimane attiva ma non mi arrivano più bit di dati, praticamente il modem si blocca in ricezione, non riceve più nessun bit.
L’ultima modifica che ho fatto sul pc è stato installare una webcam con relativi driver.

C’è qualcuno tra di voi così gentile che può darmi una dritta per capire cosa cavolo è successo alla mia connessione o al mio pc???

PS: Ho un’altro modem analogico US Robotics collegato sulla stessa linea e con un altro pc: sembra funzionare bene, per ora.

Vi ringrazio anticipatamente, CIAO A TUTTI!

se il modem è interno e viene riconosciuto come lt winmodem devi provare con gli aggiornamenti software del sito della Lucent
altrimenti non saprei a che santo consigliarti di votarti
ciao
:slight_smile:

Grazie Succo…
penso di aver risolto il problema…
Il modem è esterno, ho provato a cambiarlo e quello nuovo funziona bene…dev’essere un problema del modem.
GRAZIE ANCORA
CIAOOOO

un link con i driver conexant-rockwell http://members.cnx.net/reboot/modems/