Problema Tray - aiuto

vbimport

Ho la necessità di sostituire dei masterizzatori da una sorta juke-box, mi sono reso conto che ultimamente i nuovi masterizzatori cd/dvd non hanno il tray che esce completamente, una porzione rimane coperta dalla struttura del masterizzatore stesso. Questo pregiudica il caricamento automatico.

Qualcuno conosce qualche masterizzatore dvd con interfaccia eide che ha ancora il tray che esce completamente?

Grazie

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Una domanda del genere era stata posta tempo fa anche nella sezione internazionale, ma se non ricordo male la risposta era che nessuno dei drive che fanno oggi ha il tray che esce completamente :frowning:

Non mi è molto chiaro :o A me pare che la parte di vassoio dove va poggiato il disco esca completamente in tutti i drive :eek:

Personalmente non mi è mai capitato di vederne uno.

Chi mi spiega questa cosa? Non riesco a capire cosa intendete :o

[QUOTE=MaX.;2014293]Chi mi spiega questa cosa? Non riesco a capire cosa intendete :o[/QUOTE]

Se ci fai caso, quando il cassettino del masterizzatore si apre completamente, il cerchio che contiene il disco non esce del tutto dal corpo del drive, ma un pezzettino rimane dentro. Quindi, per inserire il disco devi inclinare leggermente il disco in avanti e poi appoggiarlo sul piatto.

mi2001 cercava un drive in cui il cassettino esce completamente senza lasciare un pezzettino dentro :slight_smile:

La figura è un esempio molto rozzo di come sono fatti i drive. Il segmento nero è quello che rimane dentro il drive, ed è quello che mi2001 vorrebbe evitare :slight_smile:

Geno sei veramente un MITO!!! :bow:
Se ti candidi alle prossime elezioni, fammelo sapere che il mio voto è assicurato :bigsmile:

Era quello che pensavo, però i miei drive si aprono tutti fino in fondo :eek: Se non sono cambiate le cose nel corso degli ultimi 3 o 4 mesi, credo non dovrebbero esserci problemi per l’amico mi2001 a trovarne che facciano al caso suo :slight_smile:

Effettivamente, controllando con attenzione, il problema c’è, anche se non ci avevo mai fatto caso :o Si tratterà di 1mm, ma c’è :frowning: