Problema strano!

vbimport

Allora, ho questo problema da circa 2 mesi: ho un traxdata 2260+ che ha funzionato egragiamente per un anno, poi ha iniziato a non chiudermi i cd.Mi spiego meglio: se uso feurio per i cd audio tutto a posto, con qualsiasi marca, se provo con qualsiasi altro programma a fare un cd di dati che non sia un copia diretta, scrive correttamente fino al momento di fare il lead in e il lead out, cosicchè il cd è leggibile solo dal masterizzatore. Tra l'altro nessun programma mi da messaggi di errore, ma mi prendono per il culo dicendomi che la masterizzazione è avvebuta correttamente.
E' capitato a qualch'un altro?
Vi prego aiutatemi, non so più che pesci pigliare, ho provato di tutto.
P.S. con i cd riscrivibili nessun problema.

FORMAT C:
:stuck_out_tongue:

Ti è capitato?

E’ capitato a qualcuno??

Non è che hai il laser un po esaurito??..
A me è capitato… FORMAT C: e riparti alla grande

la prima volta ke dice …tutto ok e poi non si vede…non avere incertezze

FORMAT C:

e tutto si risolve

Grazie, ho formattato ed ho fatto una copia buona con un tdk, spero che con le altre marche non dia problemi.Cosa intendi per laser esurito?
Visto che ci sono vi scoccio ancora: sono utili i cd con le spazzoline per pulire la lente?
Grazie.

Per me servono per rovinare la lente!!!
In quanto la polvere piu’ fine la tolgono ma rimane ugualmente dentro al lettore/mast. e quindi dopo poco si risporca,e la polvere piu’ grossa la incastrano tra la lente e il supporto => non legge piu’ nulla!!!

In piu’ e’ IMPOSSIBILE che il laser si esaurisca!!Avete mai fatto Microelettronica???

Ciao Ciao

Secondo te da cosa dipende il problema che ho esposto?