Problema plexwriter 8/2/20 scsi

vbimport

Ogni volta che inserisco un cd vuoto lo legge e poi “salta” fa circa 2 o 3 scatti e poi smette.
Una volta smesso masterizzo i game del pc ed altro fin qui tutto ok,ma quando uso discjuggler per il dc quando deve chiudere la sessione del cd si rimette a “saltare” all’infinito come se volesse scrivere ancora la sessione ma che non sa che è stata già ultimata!!
Penso che ne stia andando alla frutta eppure lo tratto benissimo con pause tra un cd e l’altro ecc.
Chi ha il plxwriter 8/2/20 scsi mi risponda!! Se conosce soluzioni per evitare che venga buttato.

Byeeeez

credo di avere capito il tuo problema , anche con il mio master 12x4x32scsi plextor (l’ho fatto riparare una volta 8 mesi fa(direttamente in belgio) e 10gg. fa’il problema si e’ di nuovo verificato ) faceva tre scatti prima di iniziare a leggere la traccia leed on mentre qualche volta non iniziava neanche a masterizzare.
Ma vuoi sapere qul’era il problema?
…la molla di aggancio del cd
se anche a te e’ capitato devo supporre che i vecchi plex hanno questi difetti.
sicuramente e’ riparabile ma quanto durera’ la riparazione prima che si fermi di nuovo?
a me e’ durata 8 mesi e adesso mi tocchera rispedirlo di nuovo in belgio alla plex e intanto ho dovuto acquistare un nuovo masterizzatore plex 24x10x40…una bomba , neanche si sente quando masterizza.
mi augurio di esserti stato di aiuto
saluti

Grazie per la dritta Moro70,se è proprio la molla non credo che ne valga la pena mandarlo oltre-europa quindi basta che lo fo vedere a qualke mio amiko ke è tecnico e lo sistema subito.

Byeeeez