PROBLEMA PEXTOR 8 20 help

vbimport

ciao ragazzi,da un po di tempo mi capita sto problema…allora se uso i princo a 8x…kuelli con la custodia…il master li copia bene…cioe’ chiude la sessione .ma se guardo l’incisione,si notano tutti i cerchietti,come un disco 45 giri in vinile… …direte il problema dove sta?il prob è ke se è pc tutto funge alla regola,se è psx,non sempre si avvia…se invece uso i cd a 12x sempre princo…tutto perfetto…che puo’ essere?ho rimesso su tutto il software…formattando naturalmente,pensando a problemi soft…ma nada…il problema rimane…dico che all’attivo oramai il master avra’ sfornato circa 2700 pizzette!!sara’ kuesto?helll
ps il mio plex 8-20 ha il firmwere aggiornato al 1.7
kuindi non penso sia nemmeno kuesto…ciao

Andy75 s.r.l.

Per esperienza personale ho deciso di non usare i cd della Prinko perchè mi ci sono trovato male …
Forse cambiando i cd non avrai problemi !!

x Highlander67

ho provato a cambiare supporti…ma la pappa e’ sempre la stessa…addirittura i verbatim li brucia…
sob!!!

Andy75 s.r.l.

ehm…possibile le nessuno di voi abbia avuto il mio stesso problema???

io ho il tuo stesso master ed ho sfornato abbastanza ma non ho mai avuto di questi problemi neanche con supporti trovati nelle patatine.

credo che il tuo master abbia dei prob.

spero di sbaglairmi

LA TESTINA DEL MASTER INIZIA A DARE DEI PROBLEMI. FAI DELLE PROVE CON VARI CD E VARIE VELOCITA’ DI SCRITTURA E FRUTTALO FINCHE PUOI, FORSE E SOLO DA TARARE OPPURE E UN PO DI POLVERE (SEMPRE IN AGGUATO). BYE FAMME SAPERE…

grazie amici…ma il prob lo fa solo se uso cd da 8x…certo…se masterizzzo a bassa velocita’ il prob. non c’e…la polvere non è …l’ho aperto e pulito…forse potrebbe essere la testina da ritarare…ma dovrebbe farlo anche con kuelli a 12x…invece con kuelli no…bho!!!mo mi compro kuello a 12x cosi’ finisce la storia
grazie a tutti kuelli ke mi hanno risposto…

Andy75 s.r.l.