Problema periferiche virtuali alcohol 120%

vbimport

Sono nuovo di qui… Volevo chiedervi un aiuto… Avevo la versione 1.4.8 (1222) di Alcohol 120% e funzionava tutto perfettamente, comprese le tre periferiche virtuali che avevo impostato. 2 giorni fa ho installato la nuova versione di Alcohol 120% 1.9.2 (1705) e non sono più riuscito ad utilizzare le periferiche virtuali… Ho provato in tutti i modi… ho provato anche a disinstallare la nuova versione e reinstallare quella vecchia… ma non funziona nemmeno quella!!! Non so più cosa fare… Vi ringrazio in anticipo per l’eventuale risposta.
Valerio
P.S.:sistema operativo: win xp pro

C’è qualcuno che può aiutarmi??? Non so cosa fare… Non posso utilizzare le periferiche virtuali… ho provato anche cancellando i file di registro… ma niente da fare… Chiunque abbia una soluzione mi aiuti!!!
Grazie

cosa vuoi dire con non sei più riuscito ad utilizzare le periferiche virtuali? cos’e il problema? non lo vedi, lo vedi ma non funzionano?

Ho attivato una periferica virtuale su alcohol, ma questa non compare nè tra le periferiche disponibili sulla finestra principale di alcohol, nè su risorse del computer. Su gestione periferiche compare, ma non nel menù “unità CD/DVD ROM” (dove dovrebbe comparire), compare invece all’inizio della lista nel menù “altre periferiche”. Per comprendere meglio il problema leggete i miei 2 messaggi precedenti dove spiego più in dettaglio il procedimento che ho seguito.

Ciao

Tu hai detto che hai settato le periferiche???Ma nella schermata di alcol nn ti escono proprio???Cmq prova a fer un acosa prova a disistallare e riistallare dal pannello di controllo eggiungi rimuovi periferiche…Poi se nn ci riesci ti posso consigliare un altro ottimo programma che ti monta le immagini…Questo però nn masterizza monta solo…Se vuoi ti posso dire il nome e magari da dove scaricare

Grazie, ma finalmente sono riuscito a far funzionare le periferiche virtuali… Ho aggiornato i driver delle periferiche virtuali da gestione periferiche… ho scelto i driver dall’elenco: unità cdrom, il driver usato è cdrom.sys… Per fortuna ho risolto!
Grazie comunque dell’aiuto… e scusatemi per il disturbo!