Problema MP3

vbimport

Ho 19 mp3 tratti da un disco live.
Una volta convertiti in wave, cosa devo fare (che progamma utilizzare, come settarlo…) per avere un disco senza interruzioni (silenzi fra una canzone e l’altra)?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Ciao.

Puoi usare CDRWIN, fai prima un’immagine x il cd da scivere…ma masterizzi caricando anziche’ il cuesheet il file .bin…il risultato e’ un CD in un’unica sessione senza pausa tra le varie tracce…:cool:

Per me il migliore resta sempre Nero Burning Rom 5.5.1.8.
Non so se lo conosci?
Cmq vai qui e scaricati l’ultima versione di nero: http://files.supereva.it/ + nero language files.
Dopo installalo,successivamente una volta avviato vedrai che ti chiederà un codice seriale che tu per il momento non hai! Poi clicchi su demo vai su cd audio premi su nuovo dopo aver verficato che siano selezionate le opzioni “Rimuovi silenzio alla fine delle tracce” e “ottimizza la traccia su disco…” nella cartella Opzioni CDA.
Dopo trascini tutti i tuoi file nella finestra Audio1 le selezioni tutti e vai alle loro proprietà e metti un bello 0 alla voce Pausa.
Fatto questo clicchi su scrivi cd e poi copia. Ti si aprirà una finestra di errore e a quella rispondi con correggi e scrivi ugualmente.

Ora puoi ascoltare il tuo live :slight_smile: :slight_smile:

Grazie mille ragazzi.
Sapevo di poter contare su di voi!
Ciao.

ma secondo la mia modesta esperienza in mater live il miglior programma rimane il deush FEURIO
CIAO A TODOS

D’accordo con Yogurt65.

Il track editor di FEURIO ti permette congiunzioni perfette tra un pezzo e l’altro.

Ciao

Venerdi

Allora,per l’audio nulla è milgliore di feurio!!!anche per ciò che devi fare tu …:slight_smile:

ByeZzZZz

C’e’ pero’ da dire che il Feurio e’ piu’ rivolto ad un uso professionale.
Io i Live li faccio con WinOnCd selezionando l’opzione DiscAtOnce. Il Nero spesso mi ha fatto dei cd con dei disturbi nelle tracce.

Bye Fabio

Confermo. Uso Feurio da tanto tempo ormai, è il migliore della categoria.

byeeeeeee

A titolo informativo Feurio e’ tanto meglio di Nero…
non lo conosco perche’ non lo mai usato…mi potete dire qualche differenza che lo renda tanto migliore rispetto a Nero
GRazie
:wink: