Problema Internet Explorer

vbimport

Ciao a tutti mi chiamo Nicola…
da tempo Internet Explorer mi da un problema quando apro la pagina nuova, si collega sempre a:

res://C:\WINDOWS\SYSTEM\SHDOCLC.DLL/offcancl.ht

navigando ho trovato questo forum perchè c’è un’utente che ha avuto il mio stesso problema e lo ha esposto in questo topic

siccome non vorrei formattare e ho notato che lui ha risolto utilizzando una patch .bat che per tutti i windows che correggge le dll vorrei sapere se qualcuno di voi o lo stesso utante puo gentilmente passarmi questa patch e dirmi come devo utilizzarla perchè non sono molto esperto su queste cose.

Poi proprio in questi giorni sto avendo altri problemi, praticamente spesso mi casca la connessione e i riconnetto non so su che linea, non so proprio come fare non riesco a navigare in pace.
Cmq ho notato che quando succede nei file temporanei di internet si creano 2 file insieme, uno è “Italy.enc” e l’altro è un file html che tenta di aprirsi subito dopo il cambio di connessione.

C’è un modo x bloccare tutto questo?

O come faccio a verificare se navigo con alice adsl o con altre linee?

spero cì sarà qualcuno che mi aiuterà xkè son davvero disperato, intanto Grazie a tutti in anticipo…Nico! :slight_smile:

soluzione unica…installare FIREFOX BROWSER… e mandate IE a diavolo…:slight_smile:

Ciao Nicola, benvenuto nel forum. :slight_smile:

In effetti da una ricerca veloce in rete mi sembra che il tuo problema potrebbe essere collegato all’utilizzo di qualche programma di tipo “Ad-Aware”, che blocca le finestre di popup, eccetera… hai installato qualcosa del genere?

A quanto pare la tua installazione di IE è danneggiata, ma prima di utilizzare programmi o patches strane, ti consiglierei di

a) aggiornare Internet Explorer alla versione SP1, qualora non l’avessi fatto, andando ovviamente qui.