Problema gravissimo imgburn

vbimport

Masterizzio giochi xbox 360 con l’ultima versione di imgburn con masterizzatore lg GH22NS40…lo faccio da 1 anno senza nessun tipo di problema…ma la settimana scorsa…quando veniva il momento di finre il dvd mi da questo simpatico errore…
I 17:47:37 Closing Track…
W 17:47:46 Potential ‘WaitImmediateIO’ Deferred Error - (0%, 0/3) - Program Memory Area Update Failure
W 17:47:46 Close Track Failed! - Reason: Program Memory Area Update Failure
W 17:47:46 Retrying (1 of 3)…
I 17:47:50 Finalising Disc…
W 17:47:54 Potential ‘WaitImmediateIO’ Deferred Error - (0%, 0/3) - Program Memory Area Update Failure
W 17:47:54 Finalise Disc Failed! - Reason: Program Memory Area Update Failure
W 17:47:54 Retrying (1 of 3)…
I 17:47:55 Exporting Graph Data…
I 17:47:55 Graph Data File: C:\Users\Gabriele\AppData\Roaming\ImgBurn\Graph Data Files\HL-DT-ST_DVDRAM_GH22NS50_TN02_VENERDÌ-26-NOVEMBRE-2010_17-07_RICOHJPN-D01-67_2,4x.ibg
I 17:47:55 Export Successfully Completed!

Ho comprato anche un nuovo masterizzatore identico all’altro ma non è servito a nulla…mi sapreste dire qualcosa voi?(ho aggiornato il firmware del masterizzatore all’ultima versione e il problema persiste)

It sounds like a disc error. If you’re using low quality discs that can happen. Sure if it’s the discs you will get the same error on both writers.

Uso gli stessi supporti da un anno a questa parte…vorrei capire cosa vuol dire memory update failure…che cosa vuol dire?

Program Memory Area Update Failure. the PMA is used on RW discs as far as I am aware.

You are using 2 different writers and having this same problem? Are you using -R/+R discs or RW? Have you tried using Nero (or another writing software)?

You may want to ask on the IMGburn section as more people will read it: http://club.myce.com/f153/

I not speak english…an italian?

Come ha già detto tubebar, il problema è causato dai dischi.

Sono in molti a non accettare questa spiegazione dicendo che hanno già usato in passato gli stessi dischi senza problemi, ma la causa del problema è ugualmente il fatto che i dischi sono di bassa qualità e il masterizzatore non riesce a scriverli correttamente.

Per quanto possa sembrare paradossale, per i dischi a doppio strato solo i Verbatim sono affidabili, mentre tutti gli altri fanno schifo.

Il fatto che in passato tu sia riuscito a masterizzare quei dischi significa solo che finora sei stato abbastanza fortunato da beccare delle partite non totalmente schifose ma appena appena decenti.

Ti suggerisco di ricontrollare i dischi che hai masterizzato finora perché c’è una probabilità molto alta che molti siano diventati illeggibili.

L’errore da te riscontrato è tipico dei dischi di bassa qualità , e nessun masterizzatore potrà mai trasformare dei dischi schifosi in dischi di qualità , quindi comprare un altro masterizzatore non risolverà il problema.