Problema gravissimo imgburn

vbimport

#1

Masterizzio giochi xbox 360 con l’ultima versione di imgburn con masterizzatore lg GH22NS40…lo faccio da 1 anno senza nessun tipo di problema…ma la settimana scorsa…quando veniva il momento di finre il dvd mi da questo simpatico errore…
I 17:47:37 Closing Track…
W 17:47:46 Potential ‘WaitImmediateIO’ Deferred Error - (0%, 0/3) - Program Memory Area Update Failure
W 17:47:46 Close Track Failed! - Reason: Program Memory Area Update Failure
W 17:47:46 Retrying (1 of 3)…
I 17:47:50 Finalising Disc…
W 17:47:54 Potential ‘WaitImmediateIO’ Deferred Error - (0%, 0/3) - Program Memory Area Update Failure
W 17:47:54 Finalise Disc Failed! - Reason: Program Memory Area Update Failure
W 17:47:54 Retrying (1 of 3)…
I 17:47:55 Exporting Graph Data…
I 17:47:55 Graph Data File: C:\Users\Gabriele\AppData\Roaming\ImgBurn\Graph Data Files\HL-DT-ST_DVDRAM_GH22NS50_TN02_VENERDÌ-26-NOVEMBRE-2010_17-07_RICOHJPN-D01-67_2,4x.ibg
I 17:47:55 Export Successfully Completed!

Ho comprato anche un nuovo masterizzatore identico all’altro ma non è servito a nulla…mi sapreste dire qualcosa voi?(ho aggiornato il firmware del masterizzatore all’ultima versione e il problema persiste)


#2

It sounds like a disc error. If you’re using low quality discs that can happen. Sure if it’s the discs you will get the same error on both writers.


#3

Uso gli stessi supporti da un anno a questa parte…vorrei capire cosa vuol dire memory update failure…che cosa vuol dire?


#4

Program Memory Area Update Failure. the PMA is used on RW discs as far as I am aware.

You are using 2 different writers and having this same problem? Are you using -R/+R discs or RW? Have you tried using Nero (or another writing software)?

You may want to ask on the IMGburn section as more people will read it: http://club.myce.com/f153/


#5

I not speak english…an italian?


#6

Come ha già detto tubebar, il problema è causato dai dischi.

Sono in molti a non accettare questa spiegazione dicendo che hanno già usato in passato gli stessi dischi senza problemi, ma la causa del problema è ugualmente il fatto che i dischi sono di bassa qualità e il masterizzatore non riesce a scriverli correttamente.

Per quanto possa sembrare paradossale, per i dischi a doppio strato solo i Verbatim sono affidabili, mentre tutti gli altri fanno schifo.

Il fatto che in passato tu sia riuscito a masterizzare quei dischi significa solo che finora sei stato abbastanza fortunato da beccare delle partite non totalmente schifose ma appena appena decenti.

Ti suggerisco di ricontrollare i dischi che hai masterizzato finora perché c’è una probabilità molto alta che molti siano diventati illeggibili.

L’errore da te riscontrato è tipico dei dischi di bassa qualità , e nessun masterizzatore potrà mai trasformare dei dischi schifosi in dischi di qualità , quindi comprare un altro masterizzatore non risolverà il problema.