Problema...grave...ftp

vbimport

Allora un mio amico inglese ha un server ftp sul suo hd. Ho sempre avuto accesso e sempre visualizzate correttamente tutte la cartelle ma ieri il fattaccio…entro con flashfxp e la cartella è vuota. Lo contatto lui dice di avere tutto al suo post. Si logga con il mio account e dice di vedere tutto. Provo dal pc di un mio amico, niente la directory completameente vuota. Gli dico di creare un nuovo account ma niente ankora. Allora provo con smart ftp e qui mi da uno strano errore

ERROR -> 18446744069414584320 bytes send successful. (0 Bps) (997 18446744069414584320 bytes send successful. (0 Bps) (997 18446744069414584320 bytes send successful. (0 Bps) (997 18446744069414).

secondo voi kosa significa? kosa sono tutti quei bytes? Premetto ke la directory è molto grossa, ci saranno si e no 60 gb!

potete aiutarmi? vi prego io e il mio amiko ci abbiamo perso la testa!

grazie

ah dimenticavo

io entro e la dir è vuota (quando invece è zeppa) ok ma se in flashfxp scrivo il nome di una directory lui entra e mi fa vedere i files! tutti! ma se faccio cdupe torno su alla prima niente…vuota! a questo penso ke l’errore di smartftp sia perkè la directory è troppo grossa per la mia isdn e non riesce a listarla, anke se mi sembra stranissimo! ke ne pensate?

Premetto che non sono un esperto in FTP, però le ho provate e ti consiglio Cute FTP.
http://free.hosting.and.email.at.ebox.ru/~nemesis.xak.ru/Cuteftppro_1.0.zip
BYEZ

Sto cominciando a fare i primi esperimenti con FlashFXP, mi sono copiato da un FTP su uno spazio in supereva (consiglio vostro :wink: ) due o tre prog.
E mi è capitato come a te: entro con Flash e non trovo nulla, uso il client ftp di getright e trovo tutto.
Mah! Unica idea: usi flashfxp 1.3.761 craccato da Damn come me od è un’altra versione? Potrebbe essere un bug del programma, oppure ha rilevato il crack e ci crea problemi per questo…

Ciaoooo

Bef

impossibile ke sia il prog, una settimana fa funzionava!penso sia perkè la dir è troppo grossa da listare!

Perchè, non può essersi “aggiornato” automaticamente :confused: ?
Lo dico perchè ho trasferito l’ultimo padus, nti cd maker (o come si chiama) e smartdraw pro 5.5 con la libreria business: non è certo un ftp enorme…Non viene visto da flash! :eek:
E però non mi hai detto: hai la versione 1.3.761???
Ciaoooo e grazie

anchio uso questa versione
infatti non riesco mai a entrare negli ftp di tommy2k

abilita/disabilita passive mode
:slight_smile: