PROBLEMA GRAVE con Sony DVD RW AW-G170A

ragazzi comincio col salutarvi , mi sono appena iscritto e sono un niubbo pauroso , però ho un problema grosso grosso (almeno per me lo è :wink: )
ho assemblato un pc e come dvd rw mi è stato affibiato contro il mio volere un Masterizzatore sony AW-G170A , mi sono accorto che ogni volta che prendevo un DVD e aprivo qualunque file .RAR mi dava file danneggiato e di conseguenza file inutilizzabile, ho provato con un altro msterizzatore LG e gli stessi file li scarica e li apre senza problemi,oltretutto è di una lentezza assurda,mi ha installato il sistema operativo in 4 ore.
Ho provato ad informarmi e pare che questo AW-G170A non supporti i Verbatin , ed io purtroppo ho in casa solo quelli ,a sto punto ho cercato di aggiornare il FIRMWARE ma tutte le volte che flasho mi da errore , ho anche scaricato DVD identifier l’ho lanciato ma non trova nulla sul AW-G170A eppure sto master funziona , infine ho installato pes6 originale e quando cliccavo sul eseguibile non apriva nulla , per fortuna ho risolto installando il no dvd , ma cmq un pacco pauroso.
Non so piu cosa fare , mi serve una mano davvero.
grazie anticipatamente e ciao :wink:

sono a disposizione per qualunque info

Ciao e benvenuto nel forum. :slight_smile:

Per cortesia, evita di postare la stessa domanda in thread multipli: si chiama cross-posting ed è contro le regole del forum. Questo thread viene chiuso, eventuali risposte alla tua domanda possono essere postate in quest’altro thread.

ET