Problema EonzFM

tutto funziona ma non riesco acontrollare i download mi scarica tutto quello che passa per il TP da me impostato come si fa a selezionare solo quello che si vuole ?

Che cosa sono i push condivisi

non ho capito bene il funzionamento degli EFA/FZA

chi mi puo dare nà mano ?

per scaricare solo quello che vuoi tu devi semplicemente cancellare gli annunci che non ti interessano tramite il tasto canc della tastiera… :slight_smile: i push condivisi sono quelli che gli utenti miniti di abbonamento richiedono e decidono di condividere con le altre persone… :slight_smile: gli efa/ftz sono dei file che contenenti le informazioni sui file che scendono, possono venire scaricati da internet e aggiunti in lista oppure possono essere eportati dalla maxi lista che hai in eonzfm… :wink:

grazie HPdxx , per le info e anche per la ottima guida che hai fato anche se FFM non funzia più.

di nulla… oggi cmq è tutto down… hai un PM. :slight_smile:

dov’è che si seleziona il transponder su eonz file manager!??!

nn c’è un modo che quando ho la lista dei file su eonz non ci sia bisogno di cambiare “canale” x i vari prog che verranno trasmessi!?

piuttosto te hpdxxx come fai a sapere quando è down o meno?!
dal fatto che i file sono tutti in ritardo o si vede in altra maniera?!

cmq sto eon sta andando molto a singhiozzi…

come in eonz di possono ricevere gli annunci da tutti i canali… nn si può scaricare tutto senza cambiare canale?!

MARKO

dovete selezionarVi il Canale (qui è ovviamente il TP) che vi interessa con la parabola VERDE… basta quella e EONZFM se avete i files in ricezione selettiva ve li scarica e in più rispetto a FFM vi è anche la sezione STATO dove i files in lista vengono messi con l’eventuale DELAY (ritardo) nel passaggio…
Per ogni chiarimento a disposizione…

capito tramite la parabola verde!

un’altra domanda!

come si fa a sapere quando eon è down?!!?!?

MARKO

In teoria ora il servizio funge a singhiozzo… a me in EONZFM ha ripreso da poco a scaricare gli annunci ma la chat è down

si ma io gli annunci li ricevo !! xò dopo un po i file sn in ritardo e poi vengono cancellati!!

MARKO

il tp in eon file fetch menager lo scegli in impostazioni… dal menù a tendina in alto… e poi sulla parabola verde come ha detto maco76 :slight_smile:
il servizio è down quando non funziona! :smiley: