Problema di masterizzazione

vbimport

#1

Ho la seguente conf. hardware:lettore plextor 40 scsi, masterizzatore panasonic cw-7503 (matsushita)8x 24x, adaptec 2904cd pci,win 98, cdrwin 3.8a, nero 5.0.0.3, feurio.
Se masterizzo dati pc oppure musica, non ho problemi a qualsiasi velocita' (..anche se ho problemi a 8x con il caricatore cd della mia macchina,ma penso che dipenda dal caricatore).Invece,saltuariamente con i giochi psx ho questo problema:ad esempio ho provato a fare 2 copie di OVERBLOOD dall'originale usando un supporto buono:la prima copia l'ho fatta a 8x e funziona a meraviglia, la seconda a 2x,ma quest'ultima,quando la faccio partire si blocca sul logo della play ; stessa cosa mi e' successa con un altro gioco copiandolo a 1x.Io mi domando :ma se un gioco gira a 8x perche' non deve girare a 1x o 2x ?.
N.b.lettore e masterizzatore sono aggiornati all'ultima versione del firmware,e la mia psx e' la 7502.Come posso risolvere il problema ?


#2

Fa tutto in 8x, meglio di così…


#3

Mi dicono che non tutti i CD vergini vengono bene se scritti a 1X… non ti so dire se è così davero, ma la notizia mi è arrivata…

Magari è per quello …

Ciaoz
Frosty

PS: anche io faccio tutto a 8X e funziona, quindi…


#4

E vero cacchio succede anche a me alcuni cd non supportano la velocità 1 x
E c’è anche scritto sulla copertina dei princo !
la velocità migliore da usare secondo me è 2x