Problema curioso con Outcast

vbimport

Ragazzi, ho uno strano problema con Outcast. Lo installo dal setup ma alla fine cancella
tutto e non rimane nessuna traccia del gioco. Quale può essere il problema ? Qualcuno di
voi ha avuto la stessa esperienza ?

Sono riuscito a resettare quando stava installando le Directx, dopo aver installato tutti
i files. L’installazione è rimasta ma lancio loader.exe e gli altri oc?.exe ma non ne vuole
sapere di partire, nel senso che rimane lo schermo nero (probabilmente fa così perchè gli
mancano le chiavi inserite nel registro dal setup che vengono messe alla fine). Può essere
che chi me lo ha dato abbia fatto lo sbaglio di non crackare gli exe (questo gioco è
protetto con Laserlock) oppure li abbia crackati ma li abbia inseriti nel layout cd nella
stessa posizione di quella degli exe originali invece di metterli in una cartella a parte.
E per questo forse il setup fa il bastardo nel senso che riconosce che il cd non è originale
e cancella tutto (il bello è che non salta fuori nessun messaggio di monito).

Voi che ne pensate ?

CIAO,
a me mi fa lo stesso curioso problema, ed ho l’originale…
cmq io faccio una cosa molto rozza ma efficace,apro la cartella dove il programma si va ad installare e proprio appena termina cancello il file uninstal, solo così riesco ad evitare che tutto venga cancellato …
Prova un pò,
CiaO!

Come fai a cancellarlo alla fine ? Bisogna essere troppo tempestivi…

E soprattutto in questa maniera ti parte ?

Andate qui
http://www.uk.infogrames.com/
Cercate la patch 3 e seguite le istruzioni. (12Mb)