:( problema con siti ftp :( :( :(

vbimport

Ho provato ieri ad aprire qualche ftp da dove scaricare giochi o programmi in formato ISO,ma ecco la schermata che mi appare cosa dice:
Errore durante la lettura del contenuto della cartella.Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per creare la cartella nel percorso specificato.
Qual’è il problema?Non penso che ci vuole l’autorizzazione per entrare!!!
---------------GRAZIE IN ANTICIPO--------------

Devi usare un buon client ftp!

se gli ftp sono warez e’ facile che alcune cartelle o file vengano cancellate da quelle che controllano la rete gf ecc.
facci sapere

Grazie per le risposte!!!
Da quando ho internet,ieri è stata la prima volta che volevo aprire un ftp warez,ma mi esce sto messaggio di errore.
Devo usare qualche programma particolare per aprire sti FTP.Devo usare il programma ftp,cioè quello per scaricare file in internet o nel proprio computer?
Se è si,quale mi consigliate?

Usa Smart FTP: vede tutte le cartelle nascoste: eee.smartftp.com
E’ gratis pure

Grazie!Lo provo subito e vi faro sapere!

tommy2k ha ragione smartftp è uno dei migliori se non il migliore client ftp per windoz
attenzione che molti siti ftp richiedono prima di tutto un login ass per accedervi (ma questo non è il tuo problema) e in secondo luogo è possibile scaricare dopo aver fatto l’upload, in genere cè un rapporto per ogni file downlodato/uplodato (detto ratio indicato nell index del ftp da una frazione 1:5 1:3), cioè per ogni mega inviato ne puoi scaricare tot

VeroVeroVero! La RATIO è quanto di + infame al mondo possa esistere… la file ratio è + onesta (per ogni file uppato, ne puoi scaricare X)…ma è rara come un mosca bianca… la bit ratio (1 bit di upload ti abilita a scaricare X bit) è la più comune e merita ampiamente l’uso di Ratio Buster!!!

Ciaoz
Frosty

Son pirla… naturalmente, intendevo Byte, non bit…

Ciaoz
Frosty

x DIABLO…controlla la posta…CIAO

Ragazzi l’ho scaricato Smart FTP,ma non ci capisco niente!!!E’ in inglese naturalmente,non so cosa mettere hai settaggi!!Non conoscete qualche sito FTP che si può accedere senza login(forse è proprio quello che non mi fa funzionare)?.
Io nel programma metto l’URL e poi faccio connect.Prova a connettersi mka subito dopo mi dice:Connection closed
Come si fa?

Non devi settare niente.
ftp://128.255.92.194/PktNts/Upload/~/ . tmp/.by/Kiddy/who/brings/.U/some/.fun/

spunta il check sulla casella anonymous

Mi diti siti ftp warez?? DIABLo, mi dai un pò di siti che provo?

volete ftp warez ???.. eccovi il link + utile che ho mai trovato!
http://surf.to/b2kill

Ciaoz
Frosty

Io per gli ftp uso il Go!zilla pratico e spoprattutto gfa tuuto automaticamente !

Funziona benissimo anche il GetRight Browser…

Ciaoz
Frosty

Ottimo il sito che hai segnalato Frosty, complimenti !