Problema con Nokia 5110

vbimport

Aiutatemi!!! Posseggo un Nokia 5110 e qualcuno mi ha inserito la password di
accesso… Come posso fare x eliminarla???
C’è qualke password universale o devo buttare il cell???

una password sul nokia 5110???6 sicuro non sia il PIN…non si sa mai!non saprei proprio…

NO !!! Come accendo il telefono mi di dice:

INSERIRE PASSWORD : (10 cifre)

Prova ad inserire il puk!!! Lo trovi insieme al codice pin della tua carta su un foglietto che ti danno quando acquisti una carta prepagata o un abbonamento

La password non è della SIM Card ma del TELEFONO !!! Quindi PIN e PUK non centrano…

Prova a guardare su www.gsmfactory.com nella sezione software x nokia. Non ho mai provato questi programmi quindi non ti garantisco niente.Ciao

C’e’ un software: All In One Nokia, ti consente di visualizzare tutti i codici di blocco dell’apparecchio (qualsiasi telefono nokia) oltre che resettarlo e quindi riazzerare tutti i codici a quelli di fabbrica.

Credo però che funzioni solo con il cavetto M/Bus !

Se hai un cavetto F/Bus, potresti provare a vedere se va uguale !

Bye

Conosco un solo sistema per ora, è molto semplice ma devi andare da un amico che ha il cavetto F-Bus:

Lo inserisci sul telefono
Fai partire il Logo Manager, programma che hanno ormai tutti per fare i loghi sui Nokia
Vai sull’icona Info (Un cellulare con un libro aperto davanti) e vai su codice telefono… li trovi il codice che cerchi.

Purtroppo non mi vengono in mente altri sistemi, ma la cosa strana è che di solito quel codice (il blocco al livello telefono per SIM estranee) si mette con la SIM già inserita e riconosce la Sim che c’è in quel momento e non dovrebbe richiederlo alla nuova accenzione, ma solamente se inserisci un’altra schede diversa dalla prima; a quel punto digiti il codice di 10 cifre (da te) scelto e memorizza la nuoma SIM… io ne ho 3 e le ha memorizzate tutte, infatti quando le cambio a rotazione, non mi chiede mai il codice, ma se ne inserisco un’altra di un amico, glielo devo sbloccare prima!!

Chi cavolo te l’ha inserita se non tu??!!

AUGURI

PASSWORD DI ACCESSO
O SICUREZZA TELEFONO???

SE E’ SICUREZZA TELEFONO
UTILIZZA COME GIA’ DETTO DA QUALCUNO IL
LOGOMANAGER E LO SBLOCCHI IN DUE SECONDI

PASSWORD D’ACCESSO VORREI PROPRIO SAPERE COME HANNO FATTO A METTERTELA

CMQ MAL CHE VADA VAI IN UN CENTRO ASSISTENZA E TE LO SBLOCCANO ANCHE SE TE FANNO PAGARE ALMENO 70000