Problema con Nero 5

vbimport

Ciao ragazzi.
Ma io dico, è possibile bruciare 4 cd prima di riuscire a farne 1?
Il suddetto problema mi si presenta ogni volta che provo a fare un cd audio con gli emmepitre che ho sull’hard disk. Appena iniziata la masterizzazione, Nero la interrompe e mi mostra il messaggio “Impossibile leggere la traccia successiva” e il cd risulta vuoto e chiuso (0 Mb utilizzati e 0 Mb disponibili).
-Esiste una remota possibilità di riutilizzare i cd?-
Ho formattato da poco e ho installato WinME, mentre prima avevo Win98SE(prima non mi dava problemi). Ho anche provato a installare diverse versioni di Nero (5.0.0.3, 5.0.0.9, 5.0.3.8 e altre), ma il problema persiste. Non credo che il problema sia del masterizzatore, xché con EasyCD sono riuscito a fare qualche cd.
Aiutatemi, vi prego. Sono disprerato.:confused:

Hai provato con nero 5.5.2.4 oppure 5.5.4.0!!!

E’ leggermente diverso dal nero che usi te!!!

hai una catena scsi e non hai installato i driver aspi?? potrebbe essere una soluzione

altrimenti prova con altri prog tipo l’ottimo Feurio x mp3 to cd-audio

Ciao,
anch’io ho avuto lo stesso problema,
ho dovuto usare la ver 4 finchè non ho installato
l’ultima uscita.
Hai provato con la ver 4 ?
fammi sapere.
che mast. hai?

bye bye

Scusate l’intromissione ma come faccio a scrivere un CD con Nero con il CD-Text? Tenete presente che è mixato e quindi lo devo fare con il Disc At Once attivato. Ci ho provato ma mi lascia sempre i 2 sec. tra le traccie e non mi scrive il Cd-Text. Ho lo Yamaha 16x10x40x che supporta il Cd-Text. Grazie

Il masterizzatore é uno Yamaha 8424 SCSI, ma il lettore CD-Rom è EIDE (un Asus 50x), e con Win98 non avevo mai avuto problemi.
Anche dopo avere installato i driver ASPI ho riscontrato lo stasso problema.
Non ho ancora avuto modo di scaricare l’ultima versione di Nero, ma appena la scarico faccio una prova e poi vi faccio sapere.

anke a me dava lo stesso problema… e se devo essere sincero questo problema me lo da anke adesso. Infatti le musiche le masterizzo trammite Windows media player. se ti scoccia di bruciare ogni volta i cd usa WMP

Ciao Nkl_89 :slight_smile:

Non so se hai notato, ma questo thread è decisamente vecchiotto (di appena 5 anni :bigsmile: ).

Certo che Crasso (l’autore del thread) poteva usare nero 7.2.3.2b… :bigsmile:

gia’… in effetti da allora ho cambiato 3 pc e sono passato a un masterizzatore dvd…
ah,e gli mp3 non ho piu’ bisogno di metterli su cd… ora c’e’ l’ipod su cui ce ne stanno un po’ di piu’…

ah,che bei tempi che erano quelli…

:iagree: