Problema con MAMEv059

vbimport

Ho Mame32 v 036 con circa 2000 roms:)
Ho scaricato la v 059 ma, contrariamente all'altra, non mi visualizza gli screenshot dei giochi sulla destra dello schermo, rendendone impossibile l'identificazione.

PLEASE HELP ME!

Ciao, allora o hai la visualizzazione degli screen disabilitata (secondo pulsante sotto la barra dei menù), oppure siccome dalla versione che avevi sono passate diverse relase sono cambiati i nomi sia dei giochi che degli screenshot.
Nel secondo caso ti consiglio di scaricarti i dat di un rommanager Clrmamepro o Rom Center, con i quali potrai rimettere a posto le roms alla nuov a versione, okkio che sicuramente dovrai riscaricartene molte anche solo per mantenere i circa 2000 giochi che avevi.
Se hai bisogno di aiuto con il clrmame chiedi pure

…ma appare un quadrato nero con la scritta mame32 ma niente immagini.
Ti faccio presente che fino a qualche giorno fa funzionava!
Granzie

Allora quasi sicuramente è dovuto al fatto che hai aggiornato il mame, e questo ha fatto si di rendere invalidi i nomi agli screenshot.
Per esserne sicuro, entra in un gioco di cui non ti visualizza lo shot e catturane uno te con il tasto F12, poi controlla se funziona ed il nome che gli è stato assegnato automaticamente.
Com e dicevo prima i cambiamenti ai nomi dalla versione che avevi a quella attuale sono moltissimi, anzi ti accorgerai che molte roms non le potrai giocare

Ti chiedo scusa per averti disturbato inutilmente.
Il mio problema era che avevo sbagliato la directory degli screenshot.
Scusami ancora e grazie 1000.

eh eh, meglio così ciao