Problema con il plextor 8432A ide

vbimport

Ho un problema con i cd psx protetti con freelock perchè quando inserisco il cd nel masterizzatore il led incomincia a lampeggiare e non si ferma più. Ho provato qualsiasi programma ma non riesce proprio a leggere il cd.Come posso fare?????
Aiutatemi vi prego!!!!!!

Ho avuto il tuo problema la settimana scorsa e grazie alle dritte di qualche esperto presente sulla linea ( vedi zio73 ,hpolimar)
ho risolto il problema facendo l’immagine del cd protetto con un vecchio lettore IDE e CDRWIN 3.8a…
Va che è un piacere.
PS. Io ho un plextor 8X20 SCSI e mi fa lo stesso scherzo tuo inoltre ho anche un plextor 32X SCSI ultra wide che fa ancora peggio,comincia a girare a vuoto e non si ferma piu’. Devi trovare un lettore adatto…

[This message has been edited by fra02 (edited 21 March 2000).]

Ennesimo tentativo fallito ho provato con
nero 4.0.8.3 a scaricarmi solo la traccia che mi serviva, il tutto è riusciuto ma alla fine della masterizzazione il risultato è stato che : ha messo un nome diverso al cd e non ha rispettato le dimensioni!!!

Chi sapesse qualcosa di più su questa storia
per favore mandi un messaggio!!!

Ringrazio Anticipatamente

[This message has been edited by Skizzo (edited 22 March 2000).]

Prova con CDRWin selezionando solo le traccie originali e non quelle del freelock.
Le traccie del freelock hanno il pallino di colore grigio(sfondo del visualizzatore traccie di CDRWin).
Oppure prova con Fireburner se riesce a leggere le traccie.
Buono è anche il BlindRead,se ti funziona vedrai che andrà molto lento per via del freelock,ma non lo fermare.
Riesce anche benissimo il Clone a togliere la protezione creata dal freelock.
Ricordati di fare queste prove sempre facendo leggere il CD dal masterizzatore

SKIZZO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA LABEL DIVERSA NERO TI DA LA POSSIBILITA’ DI CAMBIARLA MANUALMENTE PRIMA DI FAR PARTIRE LA MASTER

E COME HO DETTO ANCHE AD ALTRI NON TUTTI I LETTORI TI RIESCONO A LEGGERE I CD PROTETTI CON FREELOOCK DEVO ANCORA CAPIRE PERCHE’
MA E’ COSI’

Sorry,ma come posso fare a capire che tipo di protezione ha un cd???

Grazie e riscusate l’ignoranza!!!

Installati nero una versione qualunque meglio la 4.0.7.5 poi vai nelle proprietà del lettore dopo aver messo il cd protetto ovviamente, e controlla i volumes ti appariranno tutte le traccie del cd. Se è protteto si vede dalle ultime 2-3 traccie infatti le indica così ??? .
Il programma comune più usato per prottegere i psx è freelock (credimi ne so qualcosa) poi per le copie audio cd protector!!