Problema con i video

vbimport

con il lettore multimediale di Windows (v.6.4), non riesco ad aprire alcuni files di normalissima estensione *.mpg, *.mpeg, *.asf…
perchè???

potete consigliarmi un altro lettore x video + sofisticato di quello di windows???

Potresti descrivere brevemente il tipo di errore? Che finestre ti compaiono? Che versione di DirectX hai?

mi dice che il file è corrotto e che nn è possibile aprirlo…a questo punto mi rimanda ad “Help more” per poi connettersi ad internet per spiegarmi l’ errore (molto vagamente e inutilmente)

Prova Quick TimePlayer4!
Sammi dire.

Tutti i problemi che ho avuto con Windows media player 6.4 (tanti… troppi!!!) li ho risolti rimuovendo e reinstallando il lettore multimediale , quindi reinstallando i DirectX (con i 7 va che è una meraviglia e risolvono le finestre di errore che riportano indirizzi di memoria non validi), Prova e sappimi dire. (al massimo prova WMP7 che dovrebbe essere ancora una beta).

Nyk

non è che ti mancano i codec per la compressione usata all’ interno dei video in questione. inoltre se un mpg ti dice che è corrotto io considererei il fatto che il file abbia veramente dei problemi.
in ultimo, mpeg player windows è probabilmente il lettore più sofisticato e compatibile