Problema con dischi acquistati da CDF store

ciao sono nuovo vi chiedo una cosa visto che voi ve ne intendete ho comprato da cdfreaks 100 dvd+r philips 16x printable visto che quelli che compravo al super mercato non mi avevano dato problemi Questi i masterizzatori mi dicono disco non scrivibile e puzzano di transistor bruciati o scritto a cdfreaks non mi anno mai risposto mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente

Il problema di CDF Store è che hanno un supporto clienti che fa dir poco pena :frowning:

Temo che l’unica cosa da fare sia contattarli e chiedere un rimborso o la sostituzione del prodotto. Altri utenti qui nel forum hanno dovuto aspettare anche per un mese prima di avere segni di vita da parte di CDF Store, per cui non ti sorprendere se dovrai aspettare tanto tempo.

Tieni presente, comunque, che i dischi che hai comprato sono di qualità bassissima, e quindi ti suggerisco do non comprare mai più dischi del genere :wink:

Per quanto riguarda il problema del mancato riconoscimento da parte del masterizzatore, potrebbe darsi che il firmware non li riconosce. Che masterizzatore hai?

Ma che mediacode hanno?
Ho visto sul sito che ne hanno 2 tipi.
Se fossero i Cmcmag01, pur non essendo tra i migliori supporti,non dovrebbe avere di quei problemi.
Con gli Infome30 probabilmente la situazione peggiora.
Ma con i primi mi stonerebbe il problema evidenziato

ragazzzi gli stessi dvd io li compro al super market e non mi hanno dato problemi ,visto il prezzo li ho comprati . i cd invece vanno benissimo i dvd sono mediacode infomr31 printable philips

cosa mi suggerite di comprare come dvd+r

I dischi migliori in assoluto sono Taiyo Yuden e Verbatim. Tutti gli altri hanno una qualità (e una durata nel tempo) estremamente variabile dalla decente alla ciofeca totale :frowning: