Problema Cdfreaks Shop!

vbimport

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa essere utile perchè non so proprio cosa fare: ho acquistato dieci giorni fa una bella partita di DVD dallo shop di CDFreaks, ma da allora non ho ricevuto alcun aggiornamento, non si fa sentire nessuno ( i soldi li hanno presi, però ), il sito non si aggiorna, alle mie richieste tramite apposito Form non rispondono…
scusate la domanda, ma esiste questo SHOP?

Ho lo stesso identico problema…anzi,peggio del tuo!!!Ho fatto un ordine il primo gennaio 2007 e il 16 gennaio si è aggiornato dicendo che la merce non è disponibile…Ho fatto un ordine di quasi 200 euro e mi ritrovo qui ad aspettare,roba da pazzi!!Alle Email non rispondono,ho provato a chiamarli per telefono ma non si riesce a capire nulla(se ci riesci per favore me lo fai sapere?).Purtroppo non so cosa fare,posso solo dire NON COMPRATE DA CDFREAKS…

we nejiro ma ke avevi chiesto di cosi raro e difficile da reperire?

Raro e difficile??Ditemi voi se queste cose che ho chiesto sono rare e difficili…Non sono seri!!!Se magari non hanno qualche prodotto potrebbero avvisare chiedendomi di mandare solo quello che hanno disponibile invece niente,scrivono “prodotto non disponibile” e finita qui,i soldi pero’ intanto li hanno presi :a .Alle Email non rispondono,parlarci per telefono è impossibile dato che mettono un nastro che nemmeno si capisce in che lingua parlano…Non so proprio cosa fare,devo per forza rivolgermi alla polizia postale?Boh!!Cmq ripeto,NON COMPRATE DA QUESTI,NON SONO SERI!!

bello, bello, complimenti…deve essere il totale allora il fattore discriminante:
Dati del ordine

Prodotto Prezzo Quantità Prezzo
BCI-3eBk compatible € 5.50 1x € 5.50
Slim Case zw. voor 1 CD (10) € 2.30 2x € 4.60
Jewel Case voor 2 CD (1) € 0.35 10x € 3.50
Pressit Spray protect 400ml (1) € 10.00 1x € 10.00
Pressit CD/DVD lens cleaner (1) € 3.00 1x € 3.00
BENQ DVD+R 16x (25) € 6.95 1x € 6.95
Plextor CDR 80 min (50) € 12.50 1x € 12.50
PLEXTOR CDR 80 (10) € 4.20 1x € 4.20
Pressit CD-pennenset 2 (1) € 2.00 1x € 2.00
BENQ DVD+R 8x white print (25) € 7.49 2x € 14.98
Verbatim DVD+R 16x (100) € 32.00 4x € 128.00

€ 195.23
	Pagamento Credit card	€ 13.00

€ 208.23

Più di 200 euro di merce e nessuna informazione! ho pure pagato con PayPal quindi l’accredito è istantaneo… il ritardo mi va anche bene ma almeno un contatto! è la quarta mail che mando! ma nessuno conosce qualcuno del Forum che può intercedere per noi?

Mi aggiungo anch’io a questa richiesta…Possibile che non c’è nessun operatore che sa scrivere in inglese e magari mettersi in contatto con l’amministratore del forum?Per favore…Io ho fatto tutto il possibile e immaginabile ma riuscire ad avere un contatto con questi tizi è praticamente impossibile.A questo punto mi sa di truffa…

Io lavoro in Polizia. Domani chiedo ai colleghi della Polizia Postale e vedo se ci sono mezzi per poter intervenire o sbloccare la situazione possibilmente in modo non drastico. Lo faccio a titolo informativo e vediamo se ci si puo’ dare una mano, sperando non serva procedere in questo modo e si risolva tutto al piu’ presto per voi amici,ciao

Io non penso stiano cercando di truffarti, però penso che il loro sia un servizio altamente scadente… Aspetta ancora qualche giorno, vedrai che alla fine arriveranno. Capisco però la tua scocciatura: cacchio io spendo 200 € di dischi e devo aspettare 2 mesi x averli? bah, la prossima volta nemmeno se mi pagate acquisterei da voi :wink:

per scirvere in inglese posso bnissimo farlo, è a chi che non saprei! se tu bazzichi di più il forum indicami una persona di rilievo da contattare! bisognerebbe sapere chi si occupa dello shop…

scusate ma non c’è un Admin del forum?

Forse DoMiN8ToR può essere d’aiuto, anche se non credo sia direttamente coinvolto nel CDFreaks Shop. Parla inglese (e olandese), ovviamente. :wink:

ET

ho appena spedito mail e PM a Da_Taxman
ora mando lo stesso messaggio anche a lui
non ci credo che non sappiamo a chi rivolgersi, cioè se sono admin avranno sicuramente dei contatti con i membri di CdFreaks no? almeno spero… :sad:
grazie di tutto intanto!

Ragazzi,per me qualsiasi informazione è ben accetta…Vabbè,non dico che è una truffa,non mi rivolgo alla polizia ma certo mi piacerebbe almeno sapere qualcosa su quando hanno intenzione di mandare i DVD…Capite che non ho fatto altri ordini perchè sto’ aspettando questi ma se non si sa quando arrivano che posso fare?Purtroppo non so l’inglese e magari se postate qui le notizie che riuscite ad avere mi fate un grosso favore…Una cosa mi raccomando per tutti,non comprate dallo shop di cdfreak,mai visto un servizio cosi’ scadente,faccio acquisti su internet da diverso tempo e non solo di DVD ma un negozio cosi’ disorganizzato e poco serio non mi era mai capitato.GRAZIE a chiunque vorrà darci una mano…

mandata!
pure a *** rimosso dal moderatore*** che risulta sotto administrator del forum…speriamo bene

Mandata a tutti gli admin…almeno uno risponderà …come minimo mi bannano! :wink:

Han risposto tutti! tutti rimandandomi ad altre persone! almeno qualcosa si muove, dai, vi farò sapere!
x Nejiro: una mail per il supporto è: chiedete via PM!
e anche la strada attraverso DoMiN8ToR sembra essere valida!

ciccio non postare le mail sul forum, verranno invase dallo spam!! posta via pm :wink:

sì scusa mi sono lasciato prendere! subito tolta! quell’altra non sono riuscito ma tanto non è attiva!

Grazie Ciccio,ho seguito il tuo PM ed ho inviato l’Email all’indirizzo che mi hai scritto,spero si riesca a risolvere qualcosa…Ti prego di farmi sapere…Se mi risponde ti inoltro in pvt l’email e magari me la traduci…grazie di tutto

Ok, tienamoci aggiornati!
Speriamo si risolva per il meglio, i loro prodotti mi interessano molto, però la procedura on-line andrebbe un pò rivista! :eek: