Problema ASUS P3B-F

vbimport

Io ho una MB ASUS che mi dà parecchi problemi:

1. Batterie tampone sostituite 3 in 5 mesi
  2. Apertura automatica BIOS all’ accensione del PC
  3. Sensore temperatura che fa le bizze

Qualche anima pia mi sa dire se il problema è diffuso o sono solo io a essere così “fortunato” ?

Ciao. Forse posso aiutarti.
Ank’io ho la stessa MB e ho avuto gli stessi problemi tuoi. Per le batterie non so ke dirti, cmq per quanto riguarda l’apertura del bios all’accensione dipende dal jumper attivato sulla scheda madre. Anke a me succede se si blocca il pc o va via la corrente. Prova a disattivarlo. Per quanto riguarda invece la temperatura a me dava problemi col processore PIII a 500MHz. Ho scaricato da internet l’aggiornamento del bios e ora è tutto OK!! Si trattava di un semplice bug.

Spero di averti aiutato.

CIAO!!

Io ho la vostra scheda da settembre e le batterie non le ho ancora sostituite.
Il problema del surriscaldamento invece l’ha avuto un mio amioco(stessa MB),semplicemente perche’ era mal messa la ventola e le varie intercapedini sul processore.
Ciao

Salve a tutti anche io ho un’ASUS P3BF con bios aggiornato con la versione 1.0.0.4 e con processore Genesys B52 PII 500 Mhz e problemi zero sia di apertura Bios sia di Batteria e di surriscaldamento .
venite ha trovarmi sul mio sito Web http://go.to/horusbird e se vi occorre qualcosa mandatemi un E-mail .
CIAOOOOOOOO!!!
el-diablo