Problema allegati

ciao ragazzi.
ho un problema ocn outlool 6.0 dello zio bill…
mi arrivano gli allegati ma non me li fa salvare… sembra che sia inattiva la finestra riguardo al salvataggio…
se apro la e-mail vicino all’allegato mi viene scritto:
OE removed acces to the following unsafe attachments in your e-mail: nome file allegato

che caxxo vuol dire???

allora?
possibile che nessuno sa come aiutarmi? :confused:

Vai su “Strumenti” > “Opzioni” > “Protezione” > Leva la X su “Non consentire salvataggio etc etc etc”

E che Bill Gayts sia con te

non funzia… :frowning:

Forse hai OE in inglese:
Open Outlook Express.
Click Tools, click Options, click Security tab.
Uncheck “Do not allow attachments…”

Boh, a me a funzato così
:rolleyes:

proprio così… ho la versione inglese… e infatti avevo fatto già come mi avevi detto… ora che hai tradotto… ho verificato… ed vevo fatto giusto… ma il problema persiste… :Z
come mai??? :confused:

Per Outlook 2002 bisogna scrivere una riga nel registro… vedi un mio precedente thread (che se sapessi come fare, te lo inserirei come ho visto fare a qualcuno)…
Non so se funzioni anche con Express ma credo che il principio sia lo stesso.
Fammi sapere

P.S. HPDxxx, dimenticavo: complimenti per aver superato quota 2000 posts :wink:
Non farteli togliere come MINA, ok? :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Originally posted by SPIDEY
Non farteli togliere come MINA, ok? :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

[MODALITÃ CAZZISUOI MAI ON]
Che ha fatto Mina :stuck_out_tongue: overflow di messaggi ?
[MODALITÃ CAZZISUOI MAI OFF]

Ahi Ahi… signora ChemicalWarrior ( :bigsmile: ) … lei mi è caduta sull’uccello!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Ma come? Non sai cosa è successo il mese scorso su questo forum?
Abbiamo rischiato di chiudere baracca e burattini… e il buon Mina ci ha rimesso ben 1000 post per essere riammesso dopo una lunga ed estenuante battaglia ITALIA-OLANDA :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

allora… il problema allegati dopo un po di riavii ri pc si è risolto da solo… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: che mistero!!! :confused: :Z :bigsmile:

x la storia di mina è successo un bel macello… infatti 2 mesi fa era MOLTO più bello il forum… ti sei perso il meglio!

xmq grazie… sono a 2100… :stuck_out_tongue: in qiesto forum e sono diventato moderatore su quello non ufficiale… :wink: