Problema ADSL e Win xp!

vbimport

Ciao a tutti, ho installato ieri l’ultima ver di win xp la 2465 (la prima beta che provo con adsl, le altre tutte con isdn le ho provate) e quando sono andato ad installare il modem 3com DualLink tadaaa problemi su problemi… se lo metto via USB mi resetta all’improvviso, se invece lo metto su scheda ethernet me lo vede (anche il prog di installazione) con il nome della stessa scheda di rete…

qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si avete risolto e come?

byeeeeeeez

Modem ethernet alcatel con scheda di rete 3com,durante l’installazione mi ha chiesto i dns prim e sec,poi mi sono connesso al primo colpo con adsl 640 tin.it

già , immgainavo fosse colpa del modem…
nessuno con il 3com duallink?

kjw hai la 2465 da passarmi?

il link l’ho trovato qui su cdfreaks :wink:
mo’ cerco il post :stuck_out_tongue:

non e’ che me la puoi uplodare?

fai molto prima a scaricarlo (andavo a 80Kb fissi ;))

vai qui: http://www.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=28864&highlight=2465

:wink:

(un grazie al solito tommy :stuck_out_tongue: per un post passato inosservato o quasi :slight_smile:

lo avevo visto quel post ma non funge
boh fa nulla,ci penseranno gli yankees stanotte.

per iniziare il dl ho dovuto aspettare diverso tempo (ricordate il post con lo zip con tutti quegli smiles?)

cmq non ho + i file (l’ho già masterizzato qualche gg fa’)

mi spiace, byeez

il post dello zip con gli smiles era mio,ma tutti i download manager vanno in errore.
si sta poco a fare l’iso e i files rar o ace…ma se questa e’ una scusa regge poco comunque grazie,me lo stanno uplodando ora.

guarda che non era una scusa, non ho il cd ora! l’ho prestato! visto che l’ho già installato non mi serve più fino alla prossima formattazione…

con rammarico (la gente pensa sempre male, chissa’ perchè:(), saluti

Ho capito io male,grazie lu stess.

np. :slight_smile:

up per il thread originale :wink: