Problema A4Proxy! Help

vbimport

Allora la versione in questione è la 5.2 final (quella che ho distribuito in giro già crekkata per intenderci) il problema è che quando vado a visualizzare un pagina ogni tanto mi compare una pagina con su scritto buy a4proxy etc. etc. prima no me lo faceva! Lo fa anche a voi? Come risolvo?

Andrea1

… si sia sputtanato qualche file! Hai provato ad reinstallarlo? Se si e fa ancora lo stesso problema devi effettuare nuovamente il download poichè è probabile che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Io purtroppo non ho il file in questione, ma lo ha un amico e a lui non da questo problema. Un’altra ipotesi è che la medicina non funzioni a dovere. Spero di esserti stato utile… Ciao!

Rispetto per chi rispetta!

Originally posted by gintonik
[B]… si sia sputtanato qualche file! Hai provato ad reinstallarlo? Se si e fa ancora lo stesso problema devi effettuare nuovamente il download poichè è probabile che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Io purtroppo non ho il file in questione, ma lo ha un amico e a lui non da questo problema. Un’altra ipotesi è che la medicina non funzioni a dovere. Spero di esserti stato utile… Ciao!

Rispetto per chi rispetta! [/B]

Bhe ho fatto più volte questa oprazione ma nada! Cmq grazie.

Andrea1