Pro e contro di " adsl"

vbimport

QUESTO E L’ARTICOLO

DOVE VENGONO SPIEGATI I PRO E I CONTRO DELLA
LINEA ADSL

A MIO PARERE AL MOMENTO UNA FREGATURA www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/adsl/fantasma/fantasma.html

Zio73 ti devo parzialmente contraddire o comunque contraddire l’articolo di repubblica è vero che se sono connessi molti utenti la banda per così dire si fa più stretta e quindi scarichi più lentamente ma è anche vero che stai connesso 24 ore su 24 e anche se ti stai collegato tre ore per scaricare un file di 4 mega che te ne frega tanto non paghi il tempo di connessione e poi quante ore staresti collegato ad internet spendendo 360.000 lire al bimestre sicuramente meno di 24 ore su 24 al giorno
l’unica cosa che può dare fastidio è il prezzo esorbitannte che di certo non può essere considerato alla portata di tutti.
queste nuove tecnologie dovrebbero servire ad una migliore utilizzazione di internet per non dire completa
ciao Zio73

sono convinto che le tecnologie vanno a rilento anche grazie ai prezzi non competitivi,vogliono che abbiamo internet e poi ce lo fanno strapagare.Ho ragione?

io personalmente pagherei volentieri la cifra, ma per avere un ampia banda. hai voglia a spendere 360.000 al bimestre (che poi sarebbero 720.000 virtuali , in quanto con la formula urbana paghi la metà ).
secondo me continuano a prenderci per il c**o.

ciao

[This message has been edited by ignacio (edited 05 April 2000).]

[This message has been edited by ignacio (edited 05 April 2000).]

io sono invece completamente d’accordo con il mitico ZIO
la tecnologia adsl qui in italia, dove Telecazzo primeggia, è una emerita porcheria.

Lux: se sei convinto del tuo discorso vai un po’ a vedere su http://www.galactica.it/flatrate/

Ti anticipo già cosa puoi trovare: connessione 14 ore consecutive con 56 k o ISDN pagando un solo scatto telefonico a canone mensile di 70 mila per il 56k e 99 mila per ISDN…peccato che per ora sia disponibile solo a Milano e a Roma, ma mi pare che l’adsl non abbia ancora una copertura maggiore.

se mi ascoltate, l’unico modo per avere una connessione veloce ad un prezzo ragionevole è il satellite, il quele offre velocità maggiore ad adsl e costi minori/uguali (350 mila lire all’anno per il canone e 300 mila per la scheda di ricezione…poi ovviamente bisogna possedere l’antenna ).

ciao ciao