Pro e contro di " adsl"

vbimport

#1

QUESTO E L’ARTICOLO

DOVE VENGONO SPIEGATI I PRO E I CONTRO DELLA
LINEA ADSL

A MIO PARERE AL MOMENTO UNA FREGATURA www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/adsl/fantasma/fantasma.html


#2

Zio73 ti devo parzialmente contraddire o comunque contraddire l’articolo di repubblica è vero che se sono connessi molti utenti la banda per così dire si fa più stretta e quindi scarichi più lentamente ma è anche vero che stai connesso 24 ore su 24 e anche se ti stai collegato tre ore per scaricare un file di 4 mega che te ne frega tanto non paghi il tempo di connessione e poi quante ore staresti collegato ad internet spendendo 360.000 lire al bimestre sicuramente meno di 24 ore su 24 al giorno
l’unica cosa che può dare fastidio è il prezzo esorbitannte che di certo non può essere considerato alla portata di tutti.
queste nuove tecnologie dovrebbero servire ad una migliore utilizzazione di internet per non dire completa
ciao Zio73


#3

sono convinto che le tecnologie vanno a rilento anche grazie ai prezzi non competitivi,vogliono che abbiamo internet e poi ce lo fanno strapagare.Ho ragione?


#4

io personalmente pagherei volentieri la cifra, ma per avere un ampia banda. hai voglia a spendere 360.000 al bimestre (che poi sarebbero 720.000 virtuali , in quanto con la formula urbana paghi la metà ).
secondo me continuano a prenderci per il c**o.

ciao

[This message has been edited by ignacio (edited 05 April 2000).]

[This message has been edited by ignacio (edited 05 April 2000).]


#5

io sono invece completamente d’accordo con il mitico ZIO
la tecnologia adsl qui in italia, dove Telecazzo primeggia, è una emerita porcheria.

Lux: se sei convinto del tuo discorso vai un po’ a vedere su http://www.galactica.it/flatrate/

Ti anticipo già cosa puoi trovare: connessione 14 ore consecutive con 56 k o ISDN pagando un solo scatto telefonico a canone mensile di 70 mila per il 56k e 99 mila per ISDN…peccato che per ora sia disponibile solo a Milano e a Roma, ma mi pare che l’adsl non abbia ancora una copertura maggiore.

se mi ascoltate, l’unico modo per avere una connessione veloce ad un prezzo ragionevole è il satellite, il quele offre velocità maggiore ad adsl e costi minori/uguali (350 mila lire all’anno per il canone e 300 mila per la scheda di ricezione…poi ovviamente bisogna possedere l’antenna ).

ciao ciao