Privilegi necessari per accedere a 3d del forum

Salve gente, ero in cerca sul web informazioni sulla struttura dei bluray, la mia era solo curiosità , pura e semplice, dato che non ho ne masterizzatori ne lettori bluray e mi sono imbattuto su questo link del forum http://club.cdfreaks.com/f149/blu-ray-disc-file-structure-250779/ …ma mi compare un messaggio con su scritto
"
bilambda, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

[ol]
[li]Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else’s post, access administrative features or some other privileged system?[/li][li]If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation." qualcuno sa dirmi il perchè? ciao a tutti[/li][/ol]

Il motivo per cui è comparso quell’errore è che il thread è stato cancellato.

Di solito la cancellazione avviene perché si tratta di spam (quasi sempre mettono dei titoli interessanti proprio per indurre la gente a cliccare).

Se quel link lo hai trovato tramite google, quasi certamente il motivo è che il link stesso si trova nella cache di google, che non è ancora stata aggiornata e quindi il motore di ricerca non sa ancora che il thread non è più disponibile.