Primo post e subito una richiesta di aiuto....(lite on)

Ciao a tutti
Come da Oggetto vi espongo il mio problema.
Ho un lite on 24103s e vorrei overcloccarlo a 32X.In giro ho trovato il file XS0F.bin, ma aggiornando con l’Mtkflash il master è riconoscito come 31123S,ma la velocità max è sempre 24X.
Sicuramente esiste una versione Hackerata,ma non sono riuscito a trovarla.Sapete dove posso reperirla,o meglio qualcuno che ha provato questo upgrade in maniera positiva può mandarmi il file in posta?Mi raccomando,ho già provato l’upgrade a 40X,mi interessa quello a 32X.
Grazieeeeeeeeeeeeeee

il master è riconoscito come 31123S,ma la velocità max è sempre 24X.

i liteon funzionano cosi’…se il supporto non è giudicato adatto (dal masterizzatore) la velocita’ max viene limitata.

se NERO ti riconosce il master come 32123s allora la sua velocita’ max sara’ di 32X,non c’è storia…semplicemente usa supporti “digeribili” anche dal master,fai delle prove,non basarti su quello che sta scritto sulla scatola dei supporti;sul sito della liteon c’era un’utility che serviva proprio a verificare la velocita’ max assegnata dal masterizzatore al supporto inserito,usa quella.

Il programma infatti limita la velocità di scrittura sui supporti in base alla qualità del cd… Lo fa perchè altrimenti potresti produrre dei cd con diversi errori… Cmq prova a disabilitare lo Smart Burn e vedi se ti fa selezionare la velocità di 32x…
Facci sapere
Canis