Prenotare voli on line - Quale il migliore?

vbimport

Ragaz dovendo comprare un volo da Milano per Parigi on line quale, secondo voi, il sito più affidabile economico e sicuro?? Certo del vs. aiuto grazie anticipatamente.. CIAUZ

su questa rotta a mia conoscenza non ci sono molte offerte…

prova sui soliti www.alitalia.it

oppure su www.airfrance.fr forse c’e’ qualche sconto anche se questa e’ alta stagione e sembra anche funzionale.

CIAO

non so il sito, ma la RyanAir ha tanti voli MOLTO economici e direi che non ho mai sentito di un aereo della suddetta compagnia che si è schiantato!
io stesso lo prendo ogni tanto per andare a Londra, e si spende sulle 80000£ andata e ritorno!
sono SICURO che fanno voli nel weekend per Parigi a 1 cazzo di €

te lo dice un perito aereonautico!

Da Milano ci sono dei voli charter su Parigi…ma in internet non li trovi devi andare in una agenzia di viaggi !
Per i voli di linea solo Alitalia o Airfrance che tra l’altro adesso collaborano, però prenotando sui loro siti non avrai alcun vantaggio o tariffe promozionali che non si trovino già di norma !

Ryanair non ha voli su parigi che partono da Milano !

Te lo dice un agente di viaggi !

E da Bologna x Parigi?

Certo anche da BOLOGNA MI VA BENE… Tanto son di VERONA… DIMMI DIMMI…

PS: Ma 6 sicuro che la RAYANAIR faccia PARIGI NEL WEEK-END?? Sul sito non trovo nada… Grazie anticipatamente…

WE anke io sono perito aeronautico auron ( o quasi :smiley: )
dove hai fatto la sQuola??

X Fatman

Dove posso cercare un volo economico (da MIlano o Torino) per OSLO?

Quale compagnia Aerea devo considerare?

Originally posted by Xeo
WE anke io sono perito aeronautico auron ( o quasi :smiley: )
dove hai fatto la sQuola??

ho fatto il Leonardo Da Vinci a Bologna e tu?

Marco, non ricordo bene il sito, ma sono sicuro che da bologna ci sono i voli nel weekend sia per parigi che per londra,soprattutto in questo periodo

adesso telefono a un amico che lavora al Ministry of Sound e viaggia con la RyanAir e poi ti so dire

Io devo andare in 5a in prov di brescia!! :smiley:

Che bello stai a Brescia!!! Quanto mi manca il Number One!!!
Mi hanno detto che non è piu come una volta, quando ci si faceva male per davvero e si andava prima al pronto soccorso poi a casa!
Mi mancano i morsi sulla schiena del pogo finale…
eee eee always hardcore eeee aaaa!

se non sbaglio c’è anche il terzo stormo da quelle parti! mi sembra di essere venuto in gita con la scuola e di essere salito sull F16 e sulTornado

Come da oggetto attendo news per i voli da Bologna e, visto che si parlava di Brescia io direi W Il Florida… il Number in stò periodo è troppo decaduto… Almeno Al Flo a Ghedi metton anche la commerciale… W il Molella Soud & Radio Deejay Forever… Scusate a tutti per il mio ego discotecaro… CIUAZ

anche a me hanno detto che è decaduto, non ci vado da 5 anni!
cmq anche li mettevano la commerciale, in sala 3 quella vicino alla piscina un po all’aperto.

ho telefonato a Enrico ma non risponde, adesso riprovo

ok, l’ho sentito e mi ha detto che i voli partono principalmente da Forli e da…VERONA! ha detto di tenere costantemnte d’occhi il sito perchè i prezzi e le date variano continuamente e che non arrivi a londra londra, ma a hampstead o stampstead, non ho capito bene, cmq poi ci sono da fare una quarantina di minuti in
treno

cmq www.ryanair.com

1 ora e 15 minuti per arrivare in Liverpool station… questo e’ il prezzo da pagare per queste offerte stracciate…