PowerTraslator7

vbimport

Ragazzi ho messo Pover traslator 7 (essenziale solo con alcuni dizionari) su www.xoom.it per l’upload ho usato FlashFXP circa 57 MB di file zippato col nome Power7 ma appena finito di spedirlo non c’è traccia del file, altri file invece ci sono da diverso tempo, cosa è successo al file Power7? Qualcuno sa spiegarmi che cosa è successo, ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
Ho il CD completo se qualcuno serve qualche dizionario è mi dice come tirarlo fuori dal cd glielo mando volentieri.

Saluti bukka

Il file è troppo grosso ed il server non lo permette!
Ma come hai fatto a ridurre un cd del genere a soli 57 MB?
Il cd di PT 7 è 576 MB, dei quali il prog è 422 MB.
Io ce l’ho ma non lo installo, avevo provato il 6.4 che erano soli 130 MB, ma era una caz****!
Meglio il Systran.

Bukka ma lo hai provato dopo averlo rippato? In tutte le sue funzioni? Io provai a farlo ma mi resi conto che non avrebbe funzionato , il cd è di oltre 500 maga.

Chiedo anch’io delucidazioni su questo prog.
Power Translator 7 com’è davvero? Io ho visto il Systran all’opera online ma non mi sembra gran che: fra quelli che ho provato il Pe-Tra è quello che mi sembra più decente (anche se è macchinoso e un po’ datato).
Cosa ne pensate?
Pe-Tra è un programma che viene aggiornato ogni tanto?
C’è un traduttore online che usa il Power Translator?
Qualcuno è disposto a mettere online sia PT7 che il Systran? (o eventualmente a spedirmelo)
Grazie a chiunque dica la sua.

Sono tutti str******!

dove lo posso trovare?

Ragazzi anche a me è di 58 MB il cd e funziona!
Come fate a dire che a voi non va?

Andrea1

Eric, si trova in negozio o in qualcche ftp :slight_smile:
Io l’ho scaricato un mese fa, erano files da 24.3 MB ----> tot. + 600 MB bin file.
Quello da 58 non è sicuramente completo, sarà solamente eng-it e v.v.
Sto per uppare il Systran rippato coi soli moduli it-eng bidirezionale :smiley:

grazie, sei un amico

E l’ftp dove trovatre il PT 7 non c’è più? Se conosci qualche indirizzo (e non lo vuoi uppare tu), perchè non postarlo?
Anche se è una str****, mi piacerebbe provarlo.
In ogni caso, grazie.

Ciao!
Tommy potresti uppare il Power Translator 7 ISO sul server ftp ke ti ho dato?
Poi una domanda… è possibile tradurre da italiano allo spagnolo DIRETTAMENTE? Sai… mi sono stancato di chattare con una tro**a in inglese. :smiley: :smiley: :smiley:

byez

HaCkAnGeL

Ho trovato Power 7 su una compilation, lo provata è funziona ma ha delle funzioni disattivate ma funziona benissimi ed è di 56 MB.
Poi sono venuto in possesso del CD Rom completo ecco perchè ho detto se a qualcuno interessa qualche dizionario in più mi dice come fare e gli metto a disposizione i relativi file.
Certo tutto il CD Rom è di oltre 500 MB ma io non posso metterlo su rete, quando avrei finito ci sarebbe gia la versione 10° .

Scusate della confusione, ma ho cercato di ricambiare i molteplici favori che voi tutti direttamente o indirettamente mi avete fatto.

Saluti bukka