Power Traslator 6.2

vbimport

Mi è arrivata oggi la versione 6.2 di Globalink Power Traslator Pro, potrei anche uploadarla, ma ho bisogno di spazio e di una lines ADSL che non avrò mai :smiley: !!!
Piuttosto non è che percaso è reperibile un upgrade ad una versione più nuova (magari la 7 :)), visto che la versione 6.2 è del 1997 :(?
Ma scherzi a parte… per l’upload sono ~55 MByte e magari con un po’ di spazio e soprattutto tanto, tanto, tanto tempo potrei schiaffarla da qualche parte, ma sempre che interessi a qualcuno; tenete presente, però, che ho solo una scarsissima flat 56Kbps (per la cronaca TempoZero Libero-Infostrada).

occipiter

penso che fine della settimana prossima, finisco di fare l’upload di POWER TRANSLATOR 7.0 visto la graned richiesta, però chiedevo una mano per quanto riguarda gli account

mi servirebbero una 15 di account su www.supereva.it

speditemi a quest’email: manuel_23_mi@yahoo.com

gli user: pwd:

io poi provvedo con il mio ISDN a fare upload

oki

ciao

a presto

mi prenoto per il download

Forse SuperEVA sarà più veloce, ma Digiland ti da spazio illimitato!!!
Comuque, se riesci a buttarlo in rete, facci sapere, così mi aggiorno sto vechietto di PTP 6.2 :).
Grazie tRiNiTy :slight_smile:

occipiter

sarei interessato anch’io
visto che da mydrive non viene

tnxxxx

E perché nn upparlo sullo spazio web di Punto.it? Mi sembra veloce e dovrebbe essere illimitato. In più i download partono quasi istantaneamente. Colgo l’occasione per chiedere se qualcuno ha avuto qualche brutta esperienza con questo provider (account chiusi ecc.)
E cmq anch’io sarei interessato al progz…

saluti

Ehi io lo ho scaricato dal sito!!
HE he
Ah poi naturalmente il crack sul mitico TN1 di OldMan!! Anzi colgo l’ occasione per fargli i complimenti per il bel sito che porta avanti.

Andrea1

Scusa Andrea1: sul sito TN1 che crack hai trovato? Forse sono ceco, ma quello di Power io non l’ho visto!
E poi da quale indirizzo hai scaricato il prog (demo, trial o quel che è)? Sul sito ufficiale non ho visto nessuna area download (magari anche qui la vecchiaia).
Rendici partecipi delle tue scoperte!

Mi sa che hai sbagliato programma

Bhe io sto parlando di power translator 7.0!!
MI sa che non mi sbaglio il prog è quello!
Cmq se voleto io posso upparvelo in giornata, mi basta un po di spazio chi me lo procura?

Andrea1

Se è vero postami il crack e l’url del demo, il mio indirizzo ce l’hai (ho appena guardato su TN1 e non c’è)

Se vuoi upparlo da qualche parte non posso aiutarti.
In ogni caso perchè non postare qui il link di cui parli e (soprattutto) sotto quale nome si nasconde il crack su TN1?

Sembrate la corte marziale!!
Il prog lo ho scaricato un 2 mesi fa e no ricordo il link, il seriale è: PT6IU7-6-40-698-3622 forse no lo ho preso su Tn1 bho non ricordo, fatto sta che lo ho preso dalla rete.

Andrea1

E’ solo che ci hai fatto cercare per tutta la rete un demo che non esiste, era sicuramente un warez.
Siamo mooloto pignoli, eheheheeeee :wink:
PS perchè non lo uploadi da qualke parte, avresti un sacco di amici!

Se mi procurate lo spazio lo faccio volentieri! Per comunicarmelo la mia mail è aliaspirata@libero.it

Andrea1

Spero vivamente che una volta uppato arrivi qui il link per trovarlo!

Andrea mi sa che sbagli programma, il Power translator 7 non ha password, o almeno non la versione che ho io; per quanto riguarda la grandezza posso dirti che è di 537mb, e comunque non è un programma nuovo, visto che io ce l’ho da prima di Natale.

E da natale cosa aspetti a condividerlo con noi? :slight_smile:

Pinco guarda che ho detto 537, no 53,7 mb; mi spieghi come dovrei fare ?

oppure crei 6 account da 100 mb l’uno e lo condividi

:))