Power Translator 7

vbimport

Power Translator 7, per favore, un’url funzionante?

Guarda che se cerchi tra i vecchi post ne trovi uno funzionante su un FTP, almeno fino a ieri sera era funzionamte.
Dovrebbe essere se ricordo bene ftp://www.cnleo.com/
L/P upload1
Ciao buon D\L

fortuna che eri intenzionato a comprarlo

Beh, ho detto al limite, se non c’è altro modo :wink:
Cmq mi sa che dovrò comprarlo, l’url quassù non và .
TNX lo stesso ;(
pS nessuno sa dirmi se traduce direttamente dall’italiano al tedesco o se passa in mezzo per l’inglese?

No non traduce direttamente devi passare sempre dall’inglese :frowning:
Online ho sentito dire che dovrebbe essere ottimo PROMPT???
Ciauz

TNX, allora mi sa che quello che cerco non è stato ancora fatto, grazie a tutti dell’interessamento.
BYEZ

traduce diretto!!!

ita-eng
eng-ita
ita-ted
ted-ita
ita-fre
fre-ita
ita-spa
spa-ita

intendi la versione che gira nelle pub oppure una in vendita solamente in Italia?

quella che vedi anche su isonews

OK grazie!

scusate l’ignoranza…ma da isonews si può scaricare?
grazie

…dà solamente notizie, news

tommy guarda il release group…

…ma non mi sembra ce ne fosse indicato uno; ho già scaricato e masterizzato due settimane fa
Cmq, era un bin>CD 650 MB

Sto diventando matto e forse credo per nulla… qualcuno di voi… Trapanator in primis mi può spiegare come e se è possibile cambiare la voce del sintonizzatore volale da femminile a maschile?

mi sa che tu hai un altro programma della stessa software house che fa parlare il pc.

non l’ho mai usato, ma una strizzatina alle palle forse risolve :slight_smile:

Il problema è che la voce è gia donna… volevo metterla a Uomo per mandare i messaggini alle topine… Ho provato a strizzargli le tette ma dice solo aaaaahhhhh aaaaahhhhh aaaaahhhhh ancora… :-))). basta cazzate comunque funziona da dio almeno per quanto riguarda il comprendere di che cosa tratti il testo da tradurre, non è molto attendibile per fare lettere in lingua si rischiano brutte figure con i corrispondenti…
Buo lavoro e buon week a tutti
Aloha & Kiss For All
Panza

Minnnnghia che poliglotta che sono

http://freewarez2000.6x.to/