Posts Inutili Od OT: Quale Metro Di Misura State Usando?

Posto un link interessante sulla salute della Terra, ma siccome la sua morte con tutti i suoi abitanti non riguarda nessuno, viene giudicata inutile e quindi cancellata.
Posto un link che parla di emulazione XBox, anche se in chiave satirica, viene giudicata per qualche motivo OT, inutile od illegale e viene spostata tra i posts inutili.
Uno che scrive una barza divertente si ritrova dopo poco nei posts inutili.
Allora prendete tutto il forum e spostatelo dentro il topic di inutilita’, perche’ pure lui e’ diventato inutile a quese condizioni.
Mi spiace ma andare a caccia di links divertenti od interessanti per poi vedermeli setacciare e filtrare al lanternino come i cercatori d’oro che una volta cercavano lungo i fiumi con il setaccino per le pagliuzze … beh non mi interessa piu’.
Avete fatto veramente di tutto per togliermi la voglia e l’ entusiasmo per far divertire quel poco di popolo rimasto su cdfreaks, e non continuero’ piu’ a postare come molti pensano solo per recuperare i 1000 posts che per la seconda volta in due anni mi hanno decurtato.
Ora mi metto in pausa ed aspetto Vanadium che finisca per bene il suo forum … anzi, se vi mettete d’ accordo per racimolare un po’ di soldi per avere un server veloce ed affidabile tutto per noi, io posso contribuire volentieri.
Se Vanadium e’ d’ accordo, mi metto anche io alla ricerca di qualcosa di economico, veloce ed affidabile!
Grazie, e’ stato bello.

io ho spostato il tuo precedente (e molto divertente) post seguendo le “regole” di canis, che spedisce i link (o i testi) che non siano attinenti al mondo della masterizzazione.
francamente non sono d’accordissimo con questa scelta, visto che un thread solo con più topic risulta di lettura quasi impossibile, ma tant’è…
colgo l’occasione allora per chiedere agli altri mod: io voto per rimuovere la storia della “scatola” per le vaccate… voi?
(se finiamo due contro due la decidiamo a badilate, sia chiaro :bigsmile: )

Allora Mina adesso mi hai veramente scocciato… Ti ho detto quali sono le regole e tu le violi ogni volta… Prima ti ho avvisato e ti ho spostato i post, poi ti ho detto di smetterla di postare fuori dallo sticky Post Inutili altrimenti ti avrei cancellato i post e tu te ne sei fregato…
Io ho fatto del mio meglio per farti vivere in questo forum in maniera pacifica, ma tu te ne freghi puntualmente.
Io non sono un’idiota da prendere in giro e non mi diverto certo da matti a perdere tempo a cancellare post o modificarli. Se non vi piace + il forum, fatemelo presente e non esiterò a chiedere a Domin8tor di chiuderlo e stavolta per sempre. Mi sono francamente rotto i oo di persone ingrate che non vogliono capire che se faccio tutto questp è solo per il forum che altrimenti verrebbe chiuso… A voi non frega niente del forum e venite qui dentro solo per cazzeggiare o per infastidire gli altri… Bene allora vista l’impossibilità di collaborare con voi, da oggi adotterò metodi + persuasivi…

P.S. A partire da oggi qualsiasi post OT non sarà più tollerato e verrà immediatamente cancellato !!! Se poi proseguiranno allora provvederò a cancellare anche la sezione OT e poi se reiterate nei post OT, verrete bannati… Adesso sei contento Mina ?

Originally posted by Minamoto Kobayashi

Ora mi metto in pausa ed aspetto Vanadium che finisca per bene il suo forum … anzi, se vi mettete d’ accordo per racimolare un po’ di soldi per avere un server veloce ed affidabile tutto per noi, io posso contribuire volentieri.
Se Vanadium e’ d’ accordo, mi metto anche io alla ricerca di qualcosa di economico, veloce ed affidabile!
Grazie, e’ stato bello.

facciamo qualcosa al più presto perchè la situazione è insostenibile!!!

x canislupus

capisco che tu stai facendo molto per il forum
soltanto che per fare bene, avresti dovuto farne parte molto tempo
prima e allora la penseresti diversamente vedendo quale meraviglia era,
nonostante le litigate!
buon lavoro.

…ragazzi mi sembra che da parecchi giorni lasciando stare i post ot il forum stia riprendendo vitalità … non roviniam tutto daii…
Il forum è nostro ed è un valido strumento per imparare ed insegnare… forza…
Canis cerca di star sereno e di non chiedere a Dominator di chiudere quello che è un ns punto di forza - non è facile quello che facciamo ma ci vuole l’impegno di tutti e la tua presenza è fondamentale per la riuscita della nostra collaborazione come moderatori…
CICO e ZIO che mi dite in merito???

Nuvoloni all’orizzonte sul forum…Certo che anche tu CanisGlande (:bigsmile: )ce ne metti di tuo x renderlo invivibile,vero???:frowning: Evvabè, sic transit gloria mundi…:a :Z :a :frowning:
Occhio al BOOOM, ci stai quasi arrivando!:bigsmile:

Mr Wais non credere che a me faccia piacere imporre simili regole così restrettive, ma mi sono state impostate dall’alto e devo adeguarmi anche io. Purtroppo però mi sembra che molti utenti di questo forum preferiscano più lamentarsi che capire le ragioni di queste regole e della mia severità nella loro applicazione. Io come ho detto + volte ho intercesso pesantemente in favore del forum e dei suoi membri (Mina ne sa qualcosa…), ma sembra che invece di riconoscere il mio impegno profuso per questo forum, mi si attacchi soltanto… A questo punto allora spiegami perchè io dovrei preoccuparmi così tanto e non decidere di eseguire nuovamente le regole che mi erano state imposte ? (gli OT era vietati e io invece vi ho dato una sezione dove scriverli… Eon & Sat erano vietati in toto e io vi faccio parlare almeno di eventuali problemi di configurazione, etc…).
Ci sono poi utenti che continuano con dei sotterfugi a chiedere crack e cose similari, nonostante sia espressamente vietato e io ho evitato di bannarli… Allora come puoi vedere io ho avuto molta pazienza, ma questa mia “apertura” non è stata presa in considerazione e vengo solo criticato…

Allora canis spiegami a cosa serve un forum dove hai le mani … ops parole legate.
A niente .
Ammiro il tuo impegno x tenere aperto il forum ma in queste condizioni il forum con mio grande rammarico si chiuderà da solo.

ciao

Basetta apprezzo molto il tuo commento, ma devo farti presente che questo è un forum di informatica e che ha delle regole (come tutto su questa Terra…). Se non si rispettano le regole, è mio dovere farle rispettare. Io non mi diverto a fare queste cose e non vengo pagato e ti assicuro che anche io ho una vita fuori da questo forum e sto cercando in tutti i modi di essere presente il + possibile. Come ho ripetuto in passato a tutti:
“Se non vi piace il forum, basta non entrarci più. Nessuno vi obbliga. Se invece volete continuare a frequentarlo, siete ben accetti, ma DOVETE rispettare le regole (che le riteniate o meno giuste !!!)”

Originally posted by cico85
io ho spostato il tuo precedente (e molto divertente) post seguendo le “regole” di canis, che spedisce i link (o i testi) che non siano attinenti al mondo della masterizzazione.
francamente non sono d’accordissimo con questa scelta, visto che un thread solo con più topic risulta di lettura quasi impossibile, ma tant’è…
colgo l’occasione allora per chiedere agli altri mod: io voto per rimuovere la storia della “scatola” per le vaccate… voi?
(se finiamo due contro due la decidiamo a badilate, sia chiaro :bigsmile: )

Cico85 allora precisiamo una cosa: NON si potevano fare OT (questo aveva detto Domin8tor !!!). Io ho trasgredito parzialmente a questa regola creando per questo motivo uno sticky dove mettere tutti gli OT. Visto che tutti si lamentano e a nessuno va bene questa soluzione, allora si ritorna alle regole di Domin8tor e quindi niente OT nè nello sticky apposito nè fuori !!! I post OT verranno TUTTI cancellati e l’autore se perseverà , verrà bannato. Vediamo se questa soluzione piacerà + della precedente !!!

Mina ce ne hai messo di tempo per capirla…io un po meno, uno o due post di civile protesta che sono stati regolarmente cassati per motivazioni che, uno spirito libero come il mio, non puo’ sicuramente tollerare e tantopiu’ se ad imporre cio’ che si deve o non si deve discutere e’ un fantomatico personaggio olandese con chissa quale potere Divino.
In tutta onesta’ veramente ancora non ho capito di cosa si “dovrebbe” discutere su questa piazza ma di una cosa sono sicuro, ripetendo una frase del moderatore, pure io non sono un idiota e posso assicurarti che ancora al mondo non e’ nato chi possa venirmi a dire di cosa debba o NON debba dibattere.
Posso anche tranquillizzare un sempre piu’ insofferente moderatore che potra’ risparmiarsi pure la fatica di informare il sommo ONNIPOTENTE come menzionato da lui precedentemente in quanto se su un forum pubblico non si trovano piu’ discussioni interessanti, argomenti divertenti, risposte alle proprie domande ma solo solo…mah non saprei dire cosa e sopratutto condendo il tutto con una sorta di “coprifuoco” dei tempi oscuri la “NAVE” verra’ gradualmente abbandonata da tutti (almeno gli individui “pensanti”) per totale inutilita’ del servizio.

Ciao Mina e…benvenuto nel Club

Originally posted by canislupus
Purtroppo però mi sembra che molti utenti di questo forum preferiscano più lamentarsi che capire le ragioni di queste regole

parole sante!! chissà perché così tanti fanno fatica ad adattarsi…

Originally posted by canislupus
Cico85 allora precisiamo una cosa: NON si potevano fare OT (questo aveva detto Domin8tor !!!).

ho scritto quel post dopo aver spulciato le regole ufficiali e, non trovando nessun particolare riferimento agli OT, ho pensato di risolvere il problema buttandola un po’ sullo scherzo… ma vedo che qui nessuno a voglia di scherzare… finisce che me ne vado anche io :bigsmile: :stuck_out_tongue:

Originally posted by cico85

ho scritto quel post dopo aver spulciato le regole ufficiali e, non trovando nessun particolare riferimento agli OT, ho pensato di risolvere il problema buttandola un po’ sullo scherzo… ma vedo che qui nessuno a voglia di scherzare… finisce che me ne vado anche io :bigsmile: :stuck_out_tongue:

Lo so lo so che l’avevi buttata sullo scherzo… :bigsmile:
Cmq Domin8tor avava scritto proprio un post a suo tempo (che io avevo cancellato per pulire un po’ il forum…) nel quale diceva PLEASE POST ONLY ON TOPIC !!!
Io avevo contravvenuto a questa piccola regola, creando uno sticky dove mettere tutti i post OT. Lo so che risulta molto difficile da utilizzare e da leggere, ma era l’unico modo per stare tranquilli… Purtroppo però gli utenti di questa sez. italiana non amano le mezze misure e allora poichè erano vietati, sono stato costretto a reintrodurre questa regola…
Mi spiace, ma se le persone non collaborano, io non li posso aiutare…
Ciao
Canis :bow: :bow: :bow:

CANIS… ma ogni tanto soffri di “postite acuta” aggravata da “chiusite cancellante”??? :confused: :confused: :bigsmile: :bigsmile:
Ma dai!!!
Un po’ di flessibilità , credimi, non guasterebbe… pur nel rispetto di regole chiare come il sole…
Non mi sembra che gli OT di Mina fossero politici od offensivi, anzi tutt’altro (tranne forse quello della “bevitrice” :bigsmile: ): è l’occasione per farsi due risate che, dopotutto, non guastano mai…
Se poi l’OT non ha seguito… muore da solo e nel giro di una giornata se ne esce dalla pagina principale…
Quindi perchè tornare ad alzare i toni, proprio adesso che le cose stavano tornando ad una decente normalità ? :confused:
Te l’ho già detto una volta: il buon arbitro è quello che fischia poco (il giusto!) e lascia giocare…
Con questo paragone non voglio dirti che sei cornuto, ok?
:bigsmile:
Con rispetto e amicizia :wink:
CIAO

Spidey io ho deciso di adottare questa misura perchè sono stanco di essere preso in giro. Ho chiesto di mettere gli OT in uno spazio creato ad Hoc e ho ricevuto solo critiche. In realtà secondo le disposizioni di Domin8tor non doveva neanche esistere lo sticky che avevo creato… Non posso andare completamente contro una regola dettatami… Se cerchi un colpevole di questa politica dittatoriale cercalo negli utenti del forum che non sono capaci di capire che devono rispettare le regole…
Io avevo avvertito Mina di postare nello sticky e lui se n’è fregato… allora ho deciso prima di spostargli i post… poi gli ho detto che se avesse continuato li avrei cancellati e lui se n’è fregato ancora e allora io ho provveduto di conseguenza…
Adesso mi viene anche a scrivere un post nel quale si reputa “offeso” da questo mio comportamento… francamente qui mi sembra che si sia raggiunto il colmo…
Io non mi diverto a cancellare, ma lo faccio solo ed esclusivamente se si violano le regole…

Allora precisiamo:

purtroppo me ne rendo conto solo ora ma, il caro Dominator ha bleffato chiudendo la board per quel breve periodo, perchè tutti gli accessi gli fanno tremendamente comodo! e noi al posto di sfruttare la nostra posizione e il nostro peso economico ci siamo arresi!!
probabilmente la trattativa poteva essere conclusa con più successo!!
sono ad oggi convinto
che farebbe di tutto pur di non perdere questa quantità di accessi!

Ciao Mr. Wais, come va?
Anche io ho sempre sostenuto che con i nostri “numeri” il dominatore dagli zoccoli di legno mai e poi mai ci avrebbe chiuso… ma evidentemente sembra che, per qualcuno, la spada di Damocle di una probabile chiusura debba far paura solo a noi…

P.S. Ehi Mr. Wais, perchè non vai nell’apposito thread e metti il perchè del tuo nickname?
Dai… prima che chiudano pure quello!!! :wink: :bigsmile: :wink: :bigsmile:

Arridatece HPolimar!!!:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Beh i nostri numeri fanno molto molto comodo, ma penso che prefiscano cmq non dover chiudere tutto a causa dei casini provocati dalla richiesta di “cure” da parte di alcune persone…
Spidey non ti preoccupare perchè non cancello quello sticky che ritengo molto utile per conoscerci…
Ciao
Canis

Visto che ci sono:

ARIDATECE ICE-MAN !!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: