Post di sfogo

vbimport

Ciao Raga…scusate questo post…ma sono appena tornato dalla disco e ho appena scoperto che quello che credevo un amico invece è un bastardo senza scrupoli!
Lo so che non centra niente questo post con tutto quanto ma dopotutto i forum sono anche un ritrovo di amici in cui si ci scambia idee e consigli…devo dirvi che sono anche un pò carico perchè ho bevuto come una scimmia però il cervello lo uso ancora…e quando un amico mi fa un torto lo capisco ancora…si è fatto la ragazza che piaceva a me…ma non è tanto questo…il punto è che se lìè fatta mentre io ero sbronzo e lei pure…mentre lui era bello lucido…pieno delle sue capacità ! Ora voi direte xhe sono stato coglione io a caricarmi…però se lui fosse stato mio amico vero non ci avrebbe provato…anche perchè io non gli ho mai fatto un torto…anzi l’ho sempre coperto dalle cazzate che ha fatto in passato all’interno della compagnia…e ora cosa mi ritrovo in cambio? Forse è meglio così perchè ho capito che non è un vero amico…però sono rimasto tremendamente deluso! L’amicizia è molto più importante delle donne…bisogna ragionare con il cervello e non con l’uccello! Le donne ti lasciano gli amici no! L’amore umano per un vero amico va oltre l’amore per una donna…questo non si può negare! Queata è la verità !
Oggi ho perso la fiducia in un amico…uno in meno di quelli che già potevo al massimo contare sulle punte delle dita…uno di quelli di cui mi fidavo e che ora me l’ha messa in culo solo per la volgia di fare il figo…di farsi notare…di ragionare con l’uccello!
Questo non merita di essere mio amico…non merità la mia fiducia…non merità il mio sentimento…non merità me!
Avrei altre 10 pagine da scrivere ma è meglio che le tenga per me…rischierei di annoiarvi!
Scusate lo sfogo…ma ne avevo bisogno!
Ciao Raga…al prossimo post!
Thanks e ciauxx

Ti capisco perchè io non faccio mai cose simili, ma si sa, l’uomo è cacciatore!
E poi fregatene, il mondo è pieno di donne :cool:

Amici amici…
amici un casso…

purtroppo è così…:frowning:

ma se è per le donne ha ragione tommy2k…ce ne sono tante e in questo periodo anche mezze nude :eek: :eek:

mi prenoto x la tua ragazza

Oila’ … benvenuto a Cornuda :stuck_out_tongue:
Posso capirti, tempo fa anche io scrissi un posto OT dove si parlava di corna … albanesi.
Almeno tu ne hai portato un solo paio, io ne avevo una intera piantagione :rolleyes:
E cosa piu’ triste, appena ne ho parlato in questo forum, pochissimi mi hanno appoggiato, molti mi hanno dato del cornuto, e tutti i rimanenti mi hanno detto che dei miei problemi personali non gliene fregava un cazzo.
Altre pseudomignotte telematiche mi hanno pure consigliato di spalmarmi una bella cremina sul mio pisello :frowning:
Ma non sono qui ne’ per ricordare chi non merita il mio commiato, ne’ per prenderti in giro come hanno gia’ fatto altri … hai perfettamente ragione riguardo al discorso dell’ amicizia.
E, a dispetto di chi canta “Una Donna Per Amico” oppure “Donne, amiche di sempre”, ti posso anche dire che e’ piu’ facile, piu’ sincera e piu’ duratura l’ amicizia con uno del tuo stesso sesso che non con una del sesso opposto.
Ed infine ho sempre odiato le discoteche proprio perche’ in quegli ambienti ho gia’ visto, e mi sono gia’ accadute cose simili alle tue.
Sai cosa mi dicevano gli altri quando mi vedevano soffrire per qualche zoccoletta per motivi simili ai tuoi?
Mi dicevano " Non hai perso nulla, ci hai solo guadagnato".
Bene, all’ epoca quelle frasi retoriche mi davano solo fastidio, oggi rivedendo senza prosciutto negli occhi le stesse puttanelle apprezzo moltissimo le frasi che mi dissero a suo tempo i miei amici …
Ed ora te le rigiro pari pari a te.
Meglio due corna sul nascere che non dopo sposati, almeno adesso puoi mandarla a cagare senza dover distruggere un matrimonio e magari una famiglia …

non ti rodere tanto l’anima per quella ragazza ed il tuo amico perchè come si dice

morto un papa se ne fà un’altro!!!

nmarco

Uhmm … stando ai Pitura Freska, il prossimo papa sara’ nero !!
Il che vorra’ dire che quando ci caveremo dalle palle questo vecio rincojonio, ce ne sara’ uno extras … magari albanese :frowning:
Quindi preparati al prossimo Papa caro Virtualsnake …
Fin da piccolo mi hanno sempre detto che la donna che trovavo dopo quella sbagliata sarebbe stata certamente migliore …
Beh io invece ne ho sempre trovate di peggiori …
E come diceva il caro Sgarbi …NON C’E’ LIMITE AL PEGGIO!

Buona continuazione in questo … mondo li ladri :slight_smile:

:cool:

Un solo Komandamento: BASTARDI DENTRO !!!

==================================
… se la morte ti sorride, sorridile di rimando …
…::::::::::::: NO FEAR ::::::::::::…

:cool: :cool: :cool: :cool:

Bello il tuo alias Max!
Anche perche’ se togli meridio ed inverti X con MAX, viene fuori qualcosa che per me era molto familiare all’ epoca del Duce :stuck_out_tongue:

… INTENDI PER KASO …

X° FLOTTIGLIA MAS

… Kredere, Obbedire, Kombattere !!

Il mio alias è riferito al Gladiatore, film stupendo con R. Crowne, per esteso sarebbe Massimo Decimo Meridio.

cmq…
Un Saluto ai Kamerati !

… ehehe il mio fiuto aveva quindi annusato giusto … riconosco ad odore camerati e … purtroppo compagni :slight_smile:
Siamo in tanti ma siamo tutti nascosti … coraggio tigrotti di Mompracem, dobbiamo riconquistare l’ isola !!!

Chi non è pronto a morire per la sua fede
non è degno di professarla

Adesso è notte, ma poi verrà giorno.

DVX

Bene noto con piacere ke siamo numerosi.

“Bisogna lavorare, cari Italiani, se volete essere liberi a casa vostra e nel mondo. Lavoro è uguale a libertà . Un popolo parassita non può sfuggire al suo destino, che è quello di essere ridotto nella più miserevole delle schiavitù.”

Quiz: Chi ha pronunciato queste parole?
a) Marx
b) Che Guevara
c) Benito Mussolini

mi spiace ma devo chiudere il post…