Posso replicare qualsiasi cd

vbimport

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Credo ti sia registrato solo per fare pubblicità e tra l’altro non credo posterai più, tantomeno leggerai il post! :frowning:

Non mi piacciono queste cose… e credo di avere pieno appoggio dai colleghi, quindi CIAO CIAO! :bigsmile:

detto + semplice: FUORI DALLE PALLE! :a

(scusate lo sfogo)

La gente come te non serve a questo forum,porta solo guai…

Un pò di sana invidia e scetticismo non ha mai impedito ai miei programmi di essere utilizzati da più di 100.000 utenti ( 7000 a settimana )

A presto ! :wink:

Per carità … lungi da me l’essere invidioso!! :bigsmile:

Se sei un buon programmatore e hai successo, buon per te, alzo le mani… :bow:

Semplicemente non ci è piaciuto il modo di presentarti… entrare in un forum facendo pubblicità sparata ad un proprio prodotto (manco gratis) che apporta un guadagno alla persona (è shareware) come minimo è sleale e poi può anche essere ammesso, previa autorizzazione del gestore del forum!! :rolleyes:

Ti ricordo che per quello che hai fatto tu, altre persone pagano spazi pubblicitari… :a

Ti sembra giusto? Il tuo programma l’ho scaricato anch’io, per curiosità , ma voglio solo farti capire che hai sbagliato comportamento nei confronti di altri “Cervelloni” forse + preparati di te che se ne stanno buoni in anonimato, aiutano e non ci guadagnano nulla.

Sbaglio forse? :cool:

spero solo che il tuo software sia soggetto a una quantità immane di pirateria!!! EHEHEHEHEHEEHHEHE!!! :a :a :bigsmile: :bigsmile:

:a :a :a :a
Ehi SubsonicR non hai un ca**o da fare , vieni a rompere qui che abbiamo i nostri problemi con il forum e tu vieni a sbandierare un soft x la co*pia.
Ma roba da matti.

Basetta

cosa ci vuoi fae??? quando la gente non capisce un c@xxo!!!
:frowning: :Z :a

Ora basta ragazzi!! :cop: :cop:

Credo che il nostro amico abbia capito…