? possibile o fake?

vbimport

date un’occhiata a questo

dove si puo’ scaricare la iso ?
ciao a todos

Ciao,
ho letto su un forum di winxp che è una fake, se ingrandisci la foto si dovrebbe vedere chiaramente…io non ho provato ma ho letto così! Ciao

Per me FAKE, ma da Bill ci si può aspettare di tutto.

Non so , può essere,o forse no ,o forse si,
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

] ___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Se fosse vera saremo tutti nei casini…ma per poco!!!
Avete visto che fine ha fatto la storia di OFFICE *P(ormai archiviata!)???
Ho letto che sicuramente BILL metterà qualche misura di sicurezza nel suo nuovo OS, ma sarà basato su quello adottato da in OFFICE…

quindi niente paura!!!

nmarco

e poi notare che in basso a destra è aperto il photo editor :wink:

BYeZ

Secondo me Zio Bill ha veramente adottato questa protezione! Forse no comparirà questo messagio ma di certo lui ha accesso al nostro pc! E può sapere tutti i fatti compreso il fatto di avere o meno una copia pirata!

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Secondo me Zio Bill ha veramente adottato questa protezione! Forse no comparirà questo messagio ma di certo lui ha accesso al nostro pc! E può sapere tutti i fatti compreso il fatto di avere o meno una copia pirata!

Andrea1 [/B]

Se ben fatta penso che non sia in grado di sapere se abbiamo una copia pirata o originale!!!
Magari lo può vedere dal codice di attivazione tramite internet!!!

nmarco

MA che!
Per me Microzoz ci può spiare tutti quando e come vuole non c’ entrano la patch fatte bene o fatte male!

Andrea1

Ahahahahahahaaaaahahahahaahahaaahaaaahaaahahahah!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

occipiter

P.S.: chiaro, no?

Originally posted by Andrea1
[B]MA che!
Per me Microzoz ci può spiare tutti quando e come vuole non c’ entrano la patch fatte bene o fatte male!

Andrea1 [/B]

Forse hai ragione!!!

nmarco