Possibile che nessuno di voi

vbimport

Ma è possibile? Nessuno di voi mi sa dare info su un gioco da Bar famosissimo: Dragon’s Lair, il primo gioco su Laser Disk. Qualcuno ne sa qualcosa? Dove reperirlo?:mad:

Puoi reperirlo in qualsiasi negozio di videogiochi… su DVD!
Io ho Dragon’s Lair II DVD e l’ho comprato in un comunissimo MediaWorld… :slight_smile:

So che ci sono anche Space Ace ed altri che al tempo furono…dei miti!!

Occhio che li troi in 2 versioni: DVD video e DVD rom. La differenza?
La versione DVDvideo la giochi su un comunissimo lettore DVD da casa tramite il telecomando del lettore (lento e poco giocabile).
La versione DVDrom, invece, la giochi su un PC (ovviamente con lettore DVD) ed è molto più giocabile perchè risponde subito ai comandi.

Ciao! :cool:

Io, in un delirio di onnipotenza… :wink: , ho comprato:

[ul]
[li] Dragon’s Lair
[/li][li] Dragon’s Lair II
[/li][li] Space Ace
[/li][/ul]

CHE FIGATAAAAAAAAAAA!!!

Ah… la gioventù… :stuck_out_tongue:

Anch’io, anch’io…
Sigh, sob…mi ricordano la mia giovinezza…
A proposito, non e’ che avete trovato anche Firefox?

Io ho il gioco in Cd, che pero’ ricorda gira sotto dos e sara’ al massimo 3 o 4 mega…:stuck_out_tongue:

X ruggine:
Ho trovato una versione dos su una vecchia rivista poco tempo fa ed è come dici tu di pochi Mb. Il problema è che mi chiede dei codici che io non so. Mi sai dire qualcosa a proposito?

X The Rip e Kay: Mi fareste un grosso piacere a spedirmi una cop*a. A buon rendere. In Pvt se mi dai l’ok ti mando l’indiri**o.
Sono un patito di Dragon’s Lair e Space Ace, ma non li riesco a trovare da nessuna parte.

Allegato al gioco c’e’ un librettino con i codici che chiede, ho le fotocopie del librettino…

Come posso fare ad averle?

ruggine@mail.wowmail.com, se posso aiuto…postami…

Già fatto. Se puoi rispondimi subito. Ciao e grazie

Ho trovato qualcuno a cui piacciano i lasergame, ho le versioni dvd di dragon’s lair I e II , e space ace
Ma dovete aiutarmi; da circa 8 anni che cerco il gioco laser piu’ bello del mondo" esh’s aurumilla"
la sua descrizione e di altri la trovate presso dragon’s lair project
Poi un’altra importante cosa , la aspettavo da tempo, un’emulatore per laser game!!! é daphne lo trovate qui emula un sacco di lasergame esh’s aurunmilla , Super Don Quix-ote dragon’s lair ecc… ma purtroppo bisogna avere i lettori originali de gioco (ma io mi domando chi caZZZZZZ li HA !!! ) ma funziona anche trmite filmati mpg, ma come al solito non c’e quasi niente solo alcune demo (i più informati di voi sanno che ladigitalleisure creatrice di dragon’s lair DVD ecc… due anni fa aveva fatto il deluxe pack con dentro DL1 e 2 e space ace che funzionavano tramite filmati mpg, non era male;quindi Daphne no dovrebbe andare male con gli MPG, speriamo bene )
Ciao a tutti

x Fiorellos:

…ma sono in dvd…

Non si può fare un TheRip? Ci hai provato?