portatile...COSA COMPRARE?

vbimport

ed eccoci qua, il solito dilemma QUANDO DEVI FARE I CONTI CON LA TECNOLOGIA!! E' arrivato il momenti di cambiare cpu!
Ho dato un'occhiata in giro...ach! delle vere cannonate di prezzi...

L'unico che mi sembra discretoccio è un ACER P4 1.7 con 256 di SDRAM e CD-RW/DVD con una ATI da 16 DDR...non mi sembre male! 2.100 iva incl. +floppy driver 15"

Altrimenti un SELECTA a 1.6 P4 con 256 di SDRAM, ATI da 8, DVD con porta Firewire.. (NO FLOPPY, NO CD-RW) Però con poss. di aggiornamento processore etc. 2.000 iva incl.

(Premetto! come a tanti Ami i giochi 3D tipo Return to Castle W.)
la Ram video...è sufficente????

beh! in totale cosa mi consigliate????

Grazie x i consigli....:confused:

Toshiba Satellite 5100.

beh…ci avevo fatto un pensierino…maaa costa + di 3200!!

azz!! son tanti

quel che compri deve bastarti da subito…sui portatili l’aggiornamento dell’hardware è un problema

considera poi che ci sono materiali che possono servire,tipo le batterie (NON sono eterne) e che si trovano solo se compri marche ben distribuite

quindi il prezzo lo devi guardare solo alla fine…tenendoti ben saldo a qualcosa… :wink:

Il toshiba costa… però cavolo… ti da tutto e secondo me non lo cambi finchè si spacca. Insomma, è davvero completo e sai che sono soldi spesi bene. Chiaramente non posso farti i conti in tasca, però se hai la possibilità ti consiglio caldamente quel modello. Non che gli altri facciano schifo…s’intende!

in effetti ha molti pregi…ma costa azz se costaaa!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Al rivenditore costa 3276 € Iva già compresa… in fondo non mi sembra un prezzo inavvicinabile per la bontà del prodotto.
Poi, ripeto…devi guardare anche le tue esigenze. Certo è che rispetto al Siemens Celsius H, costa veramente tanto di meno

Ps: Il prezzo è riferito al modello di punta del 5100, quello con 512 ram e P4 a 1.7… altrimenti c’è anche un modello meno caro e ugualmente performante che costa 2142€+iva sempre al rivenditore

Compaq Presario 716 - io ho il 705EA ed è una bomba

Evita gli Acer

evita gli acer???:eek:
cavolo sabato mattina sono stato a vedere l’ASPIRE …non sembrava malaccio…xch+ hanno difetti???:o

Si rompono (regolarmente 1 secondo dopo la scadenza della garanzia).

por+aaaa zoppa!!! hai fatto bene a dirmelo…az* ero quasi convinto…VERY VERY THANKS!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E’ per questo che costano poco… e meno male che si erano comprati in toto la Texas Instruments (Ottima marca x i portatili)

Io ho preso Asus! Mi trovo benissimo!!!
Di che hai bisogno, lavoro o personale?
Io ho l’asus A1354 con a bordo l’Athlon4 900 MHz!
L’unica cosa che ho dovuto fare è stato aggiungere 128 Mb di RAM…

X il resto va benissimo!

mah, ti devo dire un poò di tutto: da photoshop,etc etc…a Medal of Honor :stuck_out_tongue:

Che ne dici di Compaq?
1 cosa, Xò… in quasi tutti i modelli MANCA la porta ad infrarossi!
(CMQ la mia Sch video è una S3, ecco Xchè ti consiglio Compaq, in molti modelli monta ATI)

mmm non male…porta FireWire??

Toschiba, Sony ed HP secondo me se scegli fra queste tre marche non puoi sbagliare.

Andrea1

P.S.=> Per quanto riguarda Asus non mi esprimo in quanto non ne ho mai provati

Io ho il modello FX-505, ed è il terzo che compro in 2 anni.
Prima ho posseduto 2 acer, facevano cacare!
Questo è una vera bomba! non si Inchioda mai, il processore non scalda, lo schermo è stupendo, il masterizzatore interno copia qualunque cosa (è un LG), ecc… per le caratteristiche dai un occhio nel sito della Sony.
Ho anche esteso la garanzia a 3 anni e installato altri 256 mega di ram. Il tuttp per 2100 Euro.
:cool:

Io non so più come dirlo.

Toshiba Satellite 5100.

Non stiamo qui a dire che c’è qualcosa di meglio.

Hai mai provato la porta fireware dei sony?:Z :Z

non s’interfaccia con la telecamera (sony) se lo usi sotto premiere

:mad: :mad:

Sta arrivando un ottimo sony 16’’ di schermo…figata… ma chissà cosa costerà .:rolleyes:

L’unica vera enorme pecca del toshiba è che non ha le porte seriali e parallele… e se devi programmare qualcosa tipo router o cose meno nobili (:cool: ) sei fregato.

Ma per il resto… BOMBA:D

Dammi retta