PORCA EVA! Minamoto forse non

vbimport

lo sai ma ci conosciamo da parekkio tempo e ci perdemmo di vista!! Se per caso ti ricordi il mitico SNES con la WILD CARD ebbene io ero uno dei tuoi piu proficui clienti ;-),poi ne discuteremo di questi fatti in mail o in chat.
EHEHEEH che piacere rivederti dopo tanto tempo e solo oggi ho capito che eri un vekkio amico di data dopo aver visto la città : PADOVA,io so benissimo che il tuo cognome inizia con la “s” non dico altro per privacy e rispetto.MMMMMMMH mi sa che non ci sentiamo telefonicamente circa 2 anni fa o piu!!
Non ho preferito mandarti una mail perchè so che spesso leggi i post qui e penso che sia più piu veloce avvisarti :-). Di me dico solo una cosa la PUGLIA!!Spiagge,mare,donne e discoteche.Ehheheehh.
Spero che mi scrivi qui o in mail visto che sei un “GRAFOMANE” ;-).
Di te ho conservato tutto quello che mi avevi dato se vuoi ci fo con lo scanner qualche imm.
RH1:TextEditors/Pen_Pal/Databases/Famicom.FLR
;-))))

RH1:TextEditors/Pen_Pal/Databases/Famicom.FLR
?? Hai una memoria allucinante!!
Il mio MO su Amiga e’ morto oramai da piu’ di un anno!!
Azz ma tu chi sei? La Puglia? Non mi ricorda nulla!!
Ma tu vivi in Puglia o qui a PD?

Mina

Chi sono??Mhhhhhhh ti manderò una e-mail perchè io qui non posso dirlo visto che sono stato membro di un gruppo molto importante visto che Crazee e Hpolimar sanno benissimo di quale gruppo facevo parte ;-).
RICORDA CHE TU ERI QUELLO CHE PARLAVA AL TELEFONO CON MIA MADRE E RIFLETTICI ;-)!!
CIAOOOOOOOOO

Ciao MIna,
che dè non rispondi piu??Niente da fare ti mando la e-mail??