Polemiche varie

Mi rivolgo essenzialmente ai moderatori. Sono tornato da poco sul forum e mi interessa esclusivamente l’informatica, sono stato quindi contentissimo di vedere che elementi polemici che una volta bazzicavano da queste parti siano andati altrove facendosi un proprio forum (per inciso, avevo smesso di venire qui sopra proprio per questo motivo).

Oggi mi sono ricollegato, e preso da un ritorno della vecchia passione ho risposto a molti 3d interessanti.

Poi ho incrociato, appunto quello sul nuovo forum e sui nuovi casini che sono successi anche da quella parte. Bene, a me personalmente non me ne frega assolutamente niente: quel che succede di là è un problema di quelli "di là ". Qui è un altro posto, o mi sbaglio? E allora perché dare spazio ad interventi che non solo sono OT, ma riportano in questa sede polemiche infinite che sembravano finalmente abbandonate?

Spero proprio che si tratti di una svista e che certi interventi non siano più tollerati. Di rifare le bolge qui sopra, ne faccio volentieri a meno e se l’aria torna quella di qualche mese fa, allora la cambierò io…:frowning:

in questo caso un bentornato di cuore! :smiley:

grazie!!! speriamo in bene!!!

Originally posted by cico
in questo caso un bentornato di cuore! :smiley:

l’aria si sta facendo davvero pesante…

:frowning: :frowning: :frowning:

e il peggio è che scoreggiano sempre nella tazza altrui…:bigsmile:

Originally posted by vomitino
e il peggio è che scoreggiano sempre nella tazza altrui…:bigsmile:

Questa è da incorniciare. Comunque il discorso “di la” “di qua” non è così semplice, la gente e i colori sono pressappoco gli stessi.

Originally posted by Fastone

Questa è da incorniciare. Comunque il discorso “di la” “di qua” non è così semplice, la gente e i colori sono pressappoco gli stessi.

Contento che ti sia piaciuta. Non so chi c’é di là e non mi interessa; io non ci sono e mi piacerebbe non entrarci nemmeno di riflesso. Chiedo troppo? Mi sembra che pecchiate troppo di protagonismo, per dire la verità …

…come da oggetto… :slight_smile:

re-ringrazio sentitamente!:cool: