Plextox 12432 Supporta il Clone?

vbimport

il plextox sapette se suporta il plextox 12x in scrittura???e vorei sapere piu informazioni e programmi supporta per masterizzare…

1. SECONDO TE, UN MAST (E NON STIAMO PARLAMDO DI UNO QUALSIASI MA DI UN PLEX) VIENE MESSO IN COMMERCIO CON LA SCRITTINA 12X PER INDICARE LA VELOCITA’ DI SCRITTURA E’ PER BELLEZZA? PER VENDERE? O PERCHE’ FORSE SCRIVE VERAMENTE A 12X?
  2. I PROGRAMMI CHE SUPPORTANO QUEL TIPO DI MAST TI PROPONGONO IN AUTOMATICO LA VELOCITA’ MASSIMA SI SCRITTURA E RISCRITTURA…

DA QUELLO CHE HANNO DETTO NEL FORUM SEMBRA CHE SIA UNO DI QUELLI NON SUPPORTATI DA CLONE
COSI’ MI PARE
BASTA CHE LEGGI GLI ALTRI FORUM A RIGUARDO

CI SONO TUTTE LE INFO

io , quel bambino ce l’ho nel pc ed e’ una belva , ho cronometrato la velocita’ di scrittura ,ed e’ veramente di 12x x kuanto rigurda clone al momento legge solo in “raw”

Mi dispiace darti la conferma che il Plextor 12x non è supportato dal Clone e ti consiglio di non provare nemmeno a fare una copia di un CD con tale programma, a meno che tu non sia certo di avere un master compatibile, infatti a un mio amico ha mandato in palla il lettore cd ASUS50x che ha dovuto buttare dopo aver letto un cd fatto con tale programma.
Questo messaggio è rivolto a chiunque volesse fare esperimenti con il CLONECD