Plextore 16x10x40

vbimport

Giorni fa avevo postato per i problemi con il mio Yamaha scsi 6x4x16, non essendo riuscito a risolverli ho abbandonato la catena scsi ed ho comprato un master Plextor 16x10x40 ide e un lettore Asus50x. Non vi dico i problemi nell’installazione, si impiantava tutto, qualsiasi cosa io facessi, poi installando il software winoncd incluso nella confezione del Plextore, sembra che le cose vadano meglio. Il problema che mi e’ rimasto ora , e’ che a volte caricando alcuni cd (copie iso)dreamcast per fare l’immagine, mi si imballa di nuovo tutto e devo resettare. Qualcuno ha avuto una esperienza simile? Ciao

Anche io come te ho l’ asus 50x come ti trovi?
Io male cioè è veloce ma con nero va e no va e poi con i cd a mezza botta si bloccca e mi fa bloccare anche il pc!
CMq a te è la versione ata 66?

Andrea1

Non ti so dire ancora bene se funzia alla grande o meno, per ora problemi non me ne ha dati, mentre il plextore ogni tanto continua a piantarsi con win on cd. Per il Dreamcast senza problemi uso Discjuggler, facendo immagine con Plextore e bruciando a 16X. L’Asus come avrai capito lo sto usando poco e niente. Ciao